Parole di Rosa al Txt: Sto lavorando per essere al 100 %, è da un po' di tempo che sono fermo. Andrà sicuramente meglio nelle prossime settimane.
Ergo non è ancora al 100 %. Speriamo non ci metta molto.
Pavel Rosa
Moderatore: Thor41
-
Re: Pavel Rosa
Ma io non so: due partite e c'è già qualcuno che vuole dare giudizi definitivi?
La pazienza sembra proprio latitare sugli spalti della Resega.
La pazienza sembra proprio latitare sugli spalti della Resega.
Non si tratta di fare giudizi definitivi sul giocatore.
Ma mi chiedo cosa serva avere 5 stranieri se poi non si fanni delle rotazioni per mettere inpista sempre i migliori.
La nostra classifica attuale non ci permette di giocare delle partite con 3 stranieri per tirare in condizione il 4 quando invece ne lasciamo uno in tribuna che è in forma.
Tutto qui.
Ma mi chiedo cosa serva avere 5 stranieri se poi non si fanni delle rotazioni per mettere inpista sempre i migliori.
La nostra classifica attuale non ci permette di giocare delle partite con 3 stranieri per tirare in condizione il 4 quando invece ne lasciamo uno in tribuna che è in forma.
Tutto qui.
....per un giocatore che è fermo da diversi mesi non è evidente giocare due partite in meno di 24 ore, non credo che LH non gli abbia chiesto la sua disponibilità a giocare quindi forse doveva essere più "onesto" a valutare la propria condizione fisica!!

-
Il problema, credo, è che se non si fa giocare Rosa non potrà mai essere uno dei 4 in forma. Dobbiamo giocoforza dargli ghiaccio per riprendere il ritmo e per trovare l'intesa con i compagni di linea. Vero che due partite in 24 ore non sono l'ideale ma vero anche che non puoi subito metterlo in tribuna dopo la prima partita. Lo si è preso per farlo giocare. Diamogli qualche partita di tempo, se poi non dovesse rendere allora avanti con il turnover.
come ha detto qualcuno, una soluzione poteva essere l impiego di Rosa in una sola delle 2 partite del weekend e far giocare Nummy l'altra.
in questo modo gli davi ghiaccio e poi aveva una settimana di tempo per entrare nei meccanismi della squadra.
in questo modo gli davi ghiaccio e poi aveva una settimana di tempo per entrare nei meccanismi della squadra.
penso che per trovare il ritmo partita ed entrare nei meccanismi della squadra l'unica soluzione è giocare. Allenarsi non basta. La settimana di pausa la può prendere ma mi sembra che Rosa di pausa ne abbia già fatta abbastanza nei mesi che a Friborgo non ha giocato.
Mi sembra che debba trovare esplosività e soprattutto ritmo, oltre all'intesa con Metro. Qualcosa si vede, si cercano. Oggi purtroppo Metro era un po' solo.
Fiducioso.
Mi sembra che debba trovare esplosività e soprattutto ritmo, oltre all'intesa con Metro. Qualcosa si vede, si cercano. Oggi purtroppo Metro era un po' solo.
Fiducioso.
R: Pavel Rosa
Vero, ma in quel caso LH sarebbe stato un "piccione" perchè o Nummy o Kienzle avrebbero dovuto giocare in attacco...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
Per pausa non intendevo riposo ma una settimana prima della prossima partita.wyoming ha scritto:penso che per trovare il ritmo partita ed entrare nei meccanismi della squadra l'unica soluzione è giocare. Allenarsi non basta. La settimana di pausa la può prendere ma mi sembra che Rosa di pausa ne abbia già fatta abbastanza nei mesi che a Friborgo non ha giocato.
Fiducioso.
Il PowerPlay e l'intesa li devi allenare se vuoi che funzionano in partita.
Vedremo nelle prossime partite
...si deve vedere anche gli interessi della squadra, ed oggi la partita era troppo importante; per mettere come prioritario il ricupero del giocatore, che sai già in partenza che non può darti il 70% delle sue possibilità perché non può ricuperare in meno di 24 ore dopo mesi di solo allenamento. Poi si perdeva ugualmente...ma??