Pavel Rosa

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Pavel Rosa

Messaggio da wyoming »

Parole di Rosa al Txt: Sto lavorando per essere al 100 %, è da un po' di tempo che sono fermo. Andrà sicuramente meglio nelle prossime settimane.

Ergo non è ancora al 100 %. Speriamo non ci metta molto.
Immagine
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Ma io non so: due partite e c'è già qualcuno che vuole dare giudizi definitivi?
La pazienza sembra proprio latitare sugli spalti della Resega.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non si tratta di fare giudizi definitivi sul giocatore.
Ma mi chiedo cosa serva avere 5 stranieri se poi non si fanni delle rotazioni per mettere inpista sempre i migliori.

La nostra classifica attuale non ci permette di giocare delle partite con 3 stranieri per tirare in condizione il 4 quando invece ne lasciamo uno in tribuna che è in forma.

Tutto qui.
lobj

Messaggio da lobj »

....per un giocatore che è fermo da diversi mesi non è evidente giocare due partite in meno di 24 ore, non credo che LH non gli abbia chiesto la sua disponibilità a giocare quindi forse doveva essere più "onesto" a valutare la propria condizione fisica!! :fool: :fool: :fool:
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Il problema, credo, è che se non si fa giocare Rosa non potrà mai essere uno dei 4 in forma. Dobbiamo giocoforza dargli ghiaccio per riprendere il ritmo e per trovare l'intesa con i compagni di linea. Vero che due partite in 24 ore non sono l'ideale ma vero anche che non puoi subito metterlo in tribuna dopo la prima partita. Lo si è preso per farlo giocare. Diamogli qualche partita di tempo, se poi non dovesse rendere allora avanti con il turnover.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

come ha detto qualcuno, una soluzione poteva essere l impiego di Rosa in una sola delle 2 partite del weekend e far giocare Nummy l'altra.
in questo modo gli davi ghiaccio e poi aveva una settimana di tempo per entrare nei meccanismi della squadra.
wyoming

Messaggio da wyoming »

penso che per trovare il ritmo partita ed entrare nei meccanismi della squadra l'unica soluzione è giocare. Allenarsi non basta. La settimana di pausa la può prendere ma mi sembra che Rosa di pausa ne abbia già fatta abbastanza nei mesi che a Friborgo non ha giocato.

Mi sembra che debba trovare esplosività e soprattutto ritmo, oltre all'intesa con Metro. Qualcosa si vede, si cercano. Oggi purtroppo Metro era un po' solo.
Fiducioso.
Immagine
wing

R: Pavel Rosa

Messaggio da wing »

Vero, ma in quel caso LH sarebbe stato un "piccione" perchè o Nummy o Kienzle avrebbero dovuto giocare in attacco...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:penso che per trovare il ritmo partita ed entrare nei meccanismi della squadra l'unica soluzione è giocare. Allenarsi non basta. La settimana di pausa la può prendere ma mi sembra che Rosa di pausa ne abbia già fatta abbastanza nei mesi che a Friborgo non ha giocato.

Mi sembra che debba trovare esplosività e soprattutto ritmo, oltre all'intesa con Metro. Qualcosa si vede, si cercano. Oggi purtroppo Metro era un po' solo.
Fiducioso.
Per pausa non intendevo riposo ma una settimana prima della prossima partita.
Il PowerPlay e l'intesa li devi allenare se vuoi che funzionano in partita.
Vedremo nelle prossime partite
lobj

Messaggio da lobj »

...si deve vedere anche gli interessi della squadra, ed oggi la partita era troppo importante; per mettere come prioritario il ricupero del giocatore, che sai già in partenza che non può darti il 70% delle sue possibilità perché non può ricuperare in meno di 24 ore dopo mesi di solo allenamento. Poi si perdeva ugualmente...ma??
Rispondi