Jean Valjean ha scritto:le probabilità che lo ZSC esca due anni di fila ai quarti non sono elevate. ma sono forse ancora più ridotte quelle che per due anni di fila l'ottavo vinca il campionato

Moderatore: Thor41
Jean Valjean ha scritto:le probabilità che lo ZSC esca due anni di fila ai quarti non sono elevate. ma sono forse ancora più ridotte quelle che per due anni di fila l'ottavo vinca il campionato
Comunque se lo Zurigo resta secondo e ci tocca giocarci i quarti con loro, vuol dire che siamo arrivati settimi e non ottaviciccio33 ha scritto:Jean Valjean ha scritto:le probabilità che lo ZSC esca due anni di fila ai quarti non sono elevate. ma sono forse ancora più ridotte quelle che per due anni di fila l'ottavo vinca il campionato
D'accordissimo.snakebill ha scritto:Vogliamo dimostrare di essere i migliori? Allora che sia ZSC, Berna o Zugo non me ne fotte. Alla fine dobbiamo vincere e punto. Io sono d'accordo sul fatto che a scegliere alla fine siamo noi. Ma io decido che se voglio arrivare ai Playoff come si deve queste partite sono da vincere. Inoltre vi ricordo che l'anno scorso una delle ultime partite è stata contro lo Zugo e lì abbiamo già fatto capire a cosa andavano incontro. Perché non ripetere la cosa? Poi si può uscire ai quarti ma a testa alta. E' quello che più conta secondo me.
Esatto. Per quello preferisco che arriviamo settimiBernie ha scritto:Comunque se lo Zurigo resta secondo e ci tocca giocarci i quarti con loro, vuol dire che siamo arrivati settimi e non ottaviciccio33 ha scritto:Jean Valjean ha scritto:le probabilità che lo ZSC esca due anni di fila ai quarti non sono elevate. ma sono forse ancora più ridotte quelle che per due anni di fila l'ottavo vinca il campionato...quindi la teoria dei due anni di fila cade
Ecco perchè mi frullava per la testa il KlotenJean Valjean ha scritto:per chi ha voglia di spulciare statistiche...
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_NLA_seasons
94-95 il Kloten battendo noi al primo turno.