Dario Bürgler
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Dario Bürgler
Stra merita il rinnovo nulla da dire.
Mi cospargo il capo di cenere visto che ad inizio anno ero uno di quelli che si sarebbe privato di lui.
Son sempre più convinto che era tutto un problema psicologico dopo il serio infortunio di Davos...si è sbloccato, si diverte, fa divertire e si è adattato alla grande in Ticino. Grande Dario
Mi cospargo il capo di cenere visto che ad inizio anno ero uno di quelli che si sarebbe privato di lui.
Son sempre più convinto che era tutto un problema psicologico dopo il serio infortunio di Davos...si è sbloccato, si diverte, fa divertire e si è adattato alla grande in Ticino. Grande Dario
-
Grande Dario, bella prestazione!
Chiaramente e casualmente fatta nella stagione del suo ultimo anno di contratto
Rinnovo (annuale da rinnovare di anno in anno) meritato
Chiaramente e casualmente fatta nella stagione del suo ultimo anno di contratto

Rinnovo (annuale da rinnovare di anno in anno) meritato

- Jean Valjean
contento per lui e per noi.
Ha una percentuale realizzativa assurda (25% se non sbaglio), credo neanche il miglior GH avesse questi numeri (o forse sì per un periodo di tempo quando entrava ogni disco?). Lord help
Ha una percentuale realizzativa assurda (25% se non sbaglio), credo neanche il miglior GH avesse questi numeri (o forse sì per un periodo di tempo quando entrava ogni disco?). Lord help

- Jean Valjean
GH era arrivato ad un 24% nei PO del 2018 (molte meno partite). Darione al 22% in RS 2017/18. Diciamo che 25% è una percentuale mostruosa al limite dell’anomalo (per cui pericolosa perché nel tempo è probabile che si abbassi).
Già 18-20% sarebbe altissima.
Il fatto che già nel 2018 era arrivato al 22% mi fa pensare che comunque nella sua indole ci sia il “tiro solo se sono sicuro di fare gol”
Già 18-20% sarebbe altissima.
Il fatto che già nel 2018 era arrivato al 22% mi fa pensare che comunque nella sua indole ci sia il “tiro solo se sono sicuro di fare gol”
È sempre stato un giocatore che tira quando è possibile segnare. Oltre a ciò va detto che ha un gran tiro ed una ottima mira
Mio messaggio del 17 febbraio:
Con i 2 assist di stasera raggiunge quota 26 punti e mancano ancora 6 partite.
Beh, mi ha smentito alla grande, in queste ultime settimane ha trovato una grande costanza a livello realizzativo.[...] Vero che in questa si è ripreso, ma probabilmente per la terza stagione consecutiva non supererà comunque i 25 punti [...]
Con i 2 assist di stasera raggiunge quota 26 punti e mancano ancora 6 partite.
E' vero che giocare con due buonissimi compagni di linea è piu' facile, ma non mi sembra il Schaller di turno che deve semplicemente
mettere la paletta per segnare. Le occasioni se le crea. D'altro canto sta storia della scadenza di contratto è da mettere sul piatto
della bilancia.
mettere la paletta per segnare. Le occasioni se le crea. D'altro canto sta storia della scadenza di contratto è da mettere sul piatto
della bilancia.
Quest'anno se non sbaglio non ha fatto tutta la preparazione a Lugano. Si é pagato un training camp per cambiare aria visto anche le voci che lo volevamo scambiare. Tanta volte per uno sportivo uscire dalla solita routina non può che far bene! Bravo lui che si é ritagliato il posto in prima linea che non era affatto scontato
Continua allegramente ad andare a punti. Un assist sia nel derby, sia contro il Davos. E quello di ieri per Lammer era anche particolarmente bello e intelligente.
Ieri però forse un po’ leggero in occasione del quarto gol del Davos.
Ieri però forse un po’ leggero in occasione del quarto gol del Davos.