Torno a dirtelo, le tue opinioni non mi interessano.cimice77 ha scritto: 1 ott 2022, 9:37Il campanello d allarme era gia suonato in agosto (per nn ride durante la stagione 21/22)Il Floriano ha scritto: 1 ott 2022, 9:22 Il campanello d’allarme è suonato nel primo intervallo della partita con l’Ajoie ma la dirigenza si è girata dall’altra parte. La partita di ieri è solo una logica conseguenza.
Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Moderatore: Thor41
-
Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
- Jean Valjean
Floriano, focalizzati sulle cose importanti
cos'è successo contro l'Ajoie?
e comunque mi dovete spiegare come mai contro lo ZSC l'impegno c'è stato (e penso anche contro i Piotti, pur non avendo visto la partita).

e comunque mi dovete spiegare come mai contro lo ZSC l'impegno c'è stato (e penso anche contro i Piotti, pur non avendo visto la partita).
Credo si possano vedere anche da non iscritti.Jean Valjean ha scritto: 1 ott 2022, 9:28barabitt ha scritto: 1 ott 2022, 9:14Io non posso vederli i commenti, che cosa si dice ??Jean Valjean ha scritto: 1 ott 2022, 9:05 Ma io quando vedo prestazioni come quella di ieri, la voglia passa.
Belli i commenti sotto il post di Della Valle.
Meglio se ti iscrivi a Twitter, perché non riesco a postarli![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Se c’è un aneddoto è bene raccontarlo. Personalmente dopo il primo tempo contro l’Ajoie non ero per niente soddisfatto, ma di campanelli d’allarme non mi sembra ce ne fossero stati. Il primo vero e proprio lo si è visto contro lo Zurigo: quel timeout ha tagliato le gambe a McSorley.
Ripeto....i problemi ci sono da agosto
-
Ho pensato la stessa cosa, che dovrebbe dare le dimissioni, ma come dici te impossibile.Thor41 ha scritto: 1 ott 2022, 9:21 Per come si è esposto ieri la cosa migliore per tutti è che dia lui le dimissioni. I soldi non gli mancano, fa un favore a noi e non ci tiriamo dietro polemiche. Sarà sicuramente impossibile, lo so.
Però avrebbe più rispetto dare le dimissioni e dire ok me ne vado io e ora vediamo cosa riuscite a fare, piuttosto che tirarla ancora un po' e che venga cacciato e mettere in difficoltà la società, come dici te problemi di soldi non ne ha.
Torno a dirtelo....nn leggerle !Il Floriano ha scritto: 1 ott 2022, 10:03Torno a dirtelo, le tue opinioni non mi interessano.cimice77 ha scritto: 1 ott 2022, 9:37Il campanello d allarme era gia suonato in agosto (per nn ride durante la stagione 21/22)Il Floriano ha scritto: 1 ott 2022, 9:22 Il campanello d’allarme è suonato nel primo intervallo della partita con l’Ajoie ma la dirigenza si è girata dall’altra parte. La partita di ieri è solo una logica conseguenza.
discorso teorico, se finiamo per rimpiazzarlo (cosa quasi inevitabile, se non ora l'anno prossimo, non penso verrÀ tenuto anche l'anno prossimo), che nomi girano?
Spulciando eliteprospect, senza sapere nulla su disponibilità, uno dei pochi nomi interessanti che sembra libero sono il binomio Crawford + Cookson. Con Cookson che già conosce qualche giocatore.
Al secondo posto metterei Wallsson come nome perlomeno da avere sulla lista. Altri?
Spulciando eliteprospect, senza sapere nulla su disponibilità, uno dei pochi nomi interessanti che sembra libero sono il binomio Crawford + Cookson. Con Cookson che già conosce qualche giocatore.
Al secondo posto metterei Wallsson come nome perlomeno da avere sulla lista. Altri?
Crawford-cookson sarebbe l idéale
La scorsa stagione eranno Tutti i 2 assistant coach a Chicago.
Adesso sono senza contratto
La scorsa stagione eranno Tutti i 2 assistant coach a Chicago.
Adesso sono senza contratto