Brett McLean

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sony

Re: Brett McLean

Messaggio da Sony »

Io credo che lo rimpiangeremo e non poco : grandissimo lavoro difensivo ma anche spessissimo davanti al portiere in occasione dei nostri goal. Credo che almeno un terzo dei goal di Petterson sono anche merito suo.....
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Sony ha scritto:Io credo che lo rimpiangeremo e non poco : grandissimo lavoro difensivo ma anche spessissimo davanti al portiere in occasione dei nostri goal. Credo che almeno un terzo dei goal di Petterson sono anche merito suo.....
Scusa ma queste sono le teorie RSI-Marco Baron che pur di dare merito o meglio pur di screditare un giocatore europeo direbbe qualsiasi cosa.
Ora é vero che nel power play McLean va a mettersi davanti al portiere, ma va li in quanto in qualsiasi altro punto del quintetto sarebbe inutile.
Non ha la tecnica di Klasen, no ha la velocità e la precisione di Petterson non ha la visione di gioco di Filppula, non può stare alla linea blu perché non riesce a fermare un disco onde per cui si piazza davanti al portiere a sgrugnare e a volte viene colpito dal disco scagliato dai suoi compagni dopo 4 o 5 passaggi al volo che lui non saprebbe ne fare ne controllare.
Brett é simpatico gran lottatore con tanto impegno, lo dice lui, é riuscito a campare di hockey ma a 37 o 38 anni credo che non lo rimpiangerà nessuno in Ch.
Magari se LH è ancora a Ingolstad in Germania gli trova un posto presso Audi. (scherzo)
Io con tutto il rispetto per la persona McLean credo che sia come giocatore al capolinea. :) ;)
glen93

Messaggio da glen93 »

bhe certo che per essere cosi scarso come dite voi, e fare sempre piu di 30 punti a stagione deve aver gia un gran culo, inoltre non ha quasi mai giocato con giocatori tecnicamente forti, e l unica volta che ha giocato con uno straniero di livello è arrivato 3 marcatore del campionato
Grog

Messaggio da Grog »

Sunmi ti sbagli. Nessun altro giocatore in rosa ha la sua capacità di deviare il disco al volo, e se non hai mai giocato ad hockey non puoi sapere quanto estremamente difficile sia, è un'arte a se' stante.
Ciò detto, credo anch'io che sia giunto il tempo di cambiare.
formaggino

Messaggio da formaggino »

vero..il re dello slot
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lo salutiamo così. Ciao Brett!

Immagine

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Intravedo Old School Sardus può essere???
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Grog ha scritto:Sunmi ti sbagli. Nessun altro giocatore in rosa ha la sua capacità di deviare il disco al volo, e se non hai mai giocato ad hockey non puoi sapere quanto estremamente difficile sia, è un'arte a se' stante.
Ciò detto, credo anch'io che sia giunto il tempo di cambiare.
Ok mi sbaglio, é un'artista della deviazione al volo. Anche Nummelin era bravino a giocare a disco su ghiaccio ma
quando é stato reputato bollito e vecchio ci ha lasciato come tanti altri.
Non vedo perché questo qua debba essere intoccabile.
Poi la mia é aria fritta perché a quanto dice il CdT McLean lo tagliano finita la discussione.
Anche se non ho mai giocato a disco su ghiaccio la mia opinione é che ha già fatto una stagione di troppo.
E che forse con uno straniero più forte già quest'anno magari le cose sarebbero andate diversamente.
Ad ogni modo va bene così. :) :)
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

McLean in partenza, confermato da più parti. Che peccato, mancherà molto, sopratutto come uomo da spogliatoio.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Peccato che parta, davanti alla porta ha sempre fatto il suo dovere, senza dimenticare la fase difensiva e soprattutto il box play.... ma ormai l'età e la direzione che vuole prendere lo staff tecnico si immaginava già una sua partenza.

Grazie di quel che hai fatto a Lugano, grande persona, probabilmente mancherà nello spogliatoio ma speriamo che chi arriva lo sostituisca pure li.
Rispondi