Può esserci di meglio, come detto però, basta che poi non arriva il solito scarto. Wolski non sarebbe poi stato così male. Confronto a Happala p.es è un fenomeno (già solo fisicamente lo sovrasta enormemente).Thor41 ha scritto:Non è quello che ci serve.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
A me sembra tanto sul viale del tramonto, poi magari (mio pensiero) va alla Spengler con l’Ambrì e fa bene, ma non lo prenderei ugualmente, tra che la Spengler inganna e ne sappiamo qualcosa, poi età e infortuni non aiutano.barabitt ha scritto:Può esserci di meglio, come detto però, basta che poi non arriva il solito scarto. Wolski non sarebbe poi stato così male. Confronto a Happala p.es è un fenomeno (già solo fisicamente lo sovrasta enormemente).Thor41 ha scritto:Non è quello che ci serve.
- Jean Valjean
focalizziamoci sulle cose importanti. questa di Wolski mi pare una storia da FC Lugano 

Coda vuol dire “da FC Lugano”? Cosa vuoi insinuare?Jean Valjean ha scritto:focalizziamoci sulle cose importanti. questa di Wolski mi pare una storia da FC Lugano

Visto i mezzi modesti a disposizione del F.C. Lugano e i risultati ottenuti, fra cui due qualificazione per l’EL, firmerei subito se potessimo avere “storie da F.C. Lugano” per il nostro H.C. Lugano!Jean Valjean ha scritto:focalizziamoci sulle cose importanti. questa di Wolski mi pare una storia da FC Lugano
NON MOLLARE MAI!
- Jean Valjean
pettegolezzi da bar e giornali scandalistici.Abby ha scritto:Coda vuol dire “da FC Lugano”? Cosa vuoi insinuare?Jean Valjean ha scritto:focalizziamoci sulle cose importanti. questa di Wolski mi pare una storia da FC Lugano
Si vede che non hai mai giocato a calcioJean Valjean ha scritto:pettegolezzi da bar e giornali scandalistici.Abby ha scritto:Coda vuol dire “da FC Lugano”? Cosa vuoi insinuare?Jean Valjean ha scritto:focalizziamoci sulle cose importanti. questa di Wolski mi pare una storia da FC Lugano

-
Visto che ha 3 figli, e visto che ha già 33 anni, magai voleva giocare in svizzera per avere trasferte corte e buon stile di vita.
Contratto il prossimo anno + 1? Magari con anche uno stipendio non-fuori-di-testa? Lo dico pensando al fatto di avere 3 figli, che a volte fa cambiare le priorità
Contratto il prossimo anno + 1? Magari con anche uno stipendio non-fuori-di-testa? Lo dico pensando al fatto di avere 3 figli, che a volte fa cambiare le priorità
- Jean Valjean
cosa centra?Abby ha scritto: Si vede che non hai mai giocato a calcio
parlo del livello dei discorsi via social media. mi piacerebbe venire ma non mi offrono un contratto, ecc...
sembra di sentire Renzetti che poco ci manca va in TV a raccontare anche quante volte al giorno va al cesso.
Haapala in KHL con lo Jokerit 32 partite 18 punti e pure convocato in nazionale....barabitt ha scritto:Può esserci di meglio, come detto però, basta che poi non arriva il solito scarto. Wolski non sarebbe poi stato così male. Confronto a Happala p.es è un fenomeno (già solo fisicamente lo sovrasta enormemente).Thor41 ha scritto:Non è quello che ci serve.