Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Nuovo coach?

Messaggio da snakebill »

Dai alla fine gli allenatori non erano male.. sono i giocatori la colpa di tutto...
jwharding

Messaggio da jwharding »

wyoming ha scritto: Momò se firma bagnamo il forum di birra......... :drinks: :drinks: altrimenti daremo la colpa a Nyla per aver portato sfortuna....... :diablo: :D
Io intanto la bottiglia si spumante ce l'ho gia in frigo e se del curto non firma quest anno, la tengo li fino a quando verrà, perche prima o poi verrà, magari tra 3 anni, ma verrà!!!

Scherzi a parte, del curto é un sogno, è la scelta ideale, ma io mi accontento di un Fust o chi per esso, che CON CONTINUITÀ costruisca una suadra che gioca a hockey e riporti le emozioni alla resega, non mi aspetto mica di vincere il campionato, ma poco a poco, di ricostruire un lugano di mezza classifica, umile e lottatore (vedi tigrotti, firborgo, lions,...)
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dopo Huras classifico come "allenatori" solo Sletvoll e Johanson. Ci aggiungerei anche Rhunke, ma di fatto lui non ha avuto modo neanche di provarci.
Per tutti gli altri l'uso del termine "allenatore" mi sembra inopportuno.

Come già detto, Fust non mi dispiacerebbe, ma preferirei qualcuno con maggiore esperienza. Del Curto rispetto ad altri avrebbe il carisma per imporre le sue scelte ed anche per far sopportare alla piazza ancora una o due stagioni di sofferenze.
erich

Messaggio da erich »

Bilialedninov era un allenatore, con le palle, ma aveva giocatori senza palle che gli giocavano contro.
Con sta mentalità che hanno i giocatori, non so se ADC possa fare molto, perchè abbiam troppi gioatori che vogliono fare i padroni e di testa loro, non sapendo che loro sono solo dipendenti della società e come tali, hanno dei superiori, purtroppo di solito il superiore guadagna di piu, mentre nell`hochey è quasi sempre il contrario e dunque i signorini fanno i padroni e cio che vogliono
dennis

Messaggio da dennis »

Mah vediamo se verrà o meno , comunque penso che se viene e la società quindi investe notevolmente su una persona, gli dia anche la possibilità
di lavorare come vuole, e sarâ anche disposta a pagare a vuoto qualche giocatore che lui ritiene di mandare in tribuna o di allontanare dallo spogliatoio.
Va anche detto che qualche contratto pesante uscirâ , infatti oltre ad Helbling e Robitaille non si hanno notizie di rinnovi per Romy e Murray.
Vedremo. Per quanto riguarda Fust , pur piacendomi, vedo un po il rischio del neofita, infatti a Langnau sta lavvorando senza nessunissima pressione, infatti loro erano convinti di arrivare ultimi. A Lugano sarà ben diverso e quindi il rischio di assumerlo è abbastanza elevato.
Bernie

Messaggio da Bernie »

dennis ha scritto:Va anche detto che qualche contratto pesante uscirâ , infatti oltre ad Helbling e Robitaille non si hanno notizie di rinnovi per Romy e Murray.
Non si hanno notizie dei due contratti perchè non sono in scadenza. Entrambi avevano rinnovato fino al termine della stagione 2011/2012 ;)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Heineken

Messaggio da Heineken »

dennis ha scritto:Mah vediamo se verrà o meno , comunque penso che se viene e la società quindi investe notevolmente su una persona, gli dia anche la possibilità
di lavorare come vuole, e sarâ anche disposta a pagare a vuoto qualche giocatore che lui ritiene di mandare in tribuna o di allontanare dallo spogliatoio.
Va anche detto che qualche contratto pesante uscirâ , infatti oltre ad Helbling e Robitaille non si hanno notizie di rinnovi per Romy e Murray.
Vedremo. Per quanto riguarda Fust , pur piacendomi, vedo un po il rischio del neofita, infatti a Langnau sta lavvorando senza nessunissima pressione, infatti loro erano convinti di arrivare ultimi. A Lugano sarà ben diverso e quindi il rischio di assumerlo è abbastanza elevato.
Pressione?? anche venendo a Lugano, non avrebbe pressioni... peggio di cosi non si puo' fare... quindi sarebbe opportuno metterci in testa che per altri anni, saremo li a lottare per la salvezza e al massimo per entrare a giocarci i PO... Grazie Rolando!!!! sono furioso!!! (che battuta...)
wyoming

Messaggio da wyoming »

non è ancora arrivato e già si parla di lasciare giocatori in tribuna.......aspettiamo almeno che arrivi. Poi magari Arno risveglia anche i cadaveri.
Immagine
Chicca79

Messaggio da Chicca79 »

we ma ragazzi,visto che arno sicuramente non verrà è mai possibile che chi di dovere non abbia già pronto un piano B? ma che cavolo, ci facciamo proprio ridere dietro da tutti, sarà un miracolo e fortunati se l' anno prossimo avremo un pseudo-allenatore, e badate bene dico pseudo xhè di allenatori seri con i cocones qui non se ne parla nemmeno!!!!!!! :wacko: :wacko: :grave: :grave: :injury: :injury: :bur: :bur: :blabla: :blabla:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Il piano B ce l'hanno (anche il C-D-E...): il duo McNamara & Fischer i quali arrivano massimo fino a fine novembre... poi sarà il turno di Eberle/Eggiman, poi magari si proverà quello delle Ladies... poi quando Nummy appenderà i pattini al chiodo toccherà a lui... e via di questo passo... :lol: :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :D
Ultima modifica di ciccio33 il 14 gen 2011, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Bloccato