Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

Intanto su HSHS un altro utente ha scritto che Bürgler avrebbe chiesto di partire.

Che il Lugano volesse sbarazzarsene, avrebbe avuto senso. Se poi è pure il giocatore a voler partire, ancora meglio.
Speriamo di riuscire a fare un qualche scambio e portare qua un difensore svizzero perlomeno decente.
wing

Messaggio da wing »

Voci "credibili" per un difensore svizzero perlomeno decente a dir la verità me ne sono giunte, ma mi tocco per scaramanzia...
Aspettiamo e vediamo: se fosse confermato comunque sarebbe un bel colpo...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto:Intanto su HSHS un altro utente ha scritto che Bürgler avrebbe chiesto di partire.

Che il Lugano volesse sbarazzarsene, avrebbe avuto senso. Se poi è pure il giocatore a voler partire, ancora meglio.
Speriamo di riuscire a fare un qualche scambio e portare qua un difensore svizzero perlomeno decente.
speriamo..è un ectoplasma
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

wing ha scritto:Voci "credibili" per un difensore svizzero perlomeno decente a dir la verità me ne sono giunte, ma mi tocco per scaramanzia...

Marti (che non reputo decente) o un altro nome?
wing

Messaggio da wing »

Solo Lugano ha scritto:
wing ha scritto:Voci "credibili" per un difensore svizzero perlomeno decente a dir la verità me ne sono giunte, ma mi tocco per scaramanzia...

Un'altro...

Tifoso

Messaggio da Tifoso »

wing ha scritto:
Solo Lugano ha scritto:

Un'altro...

per questa stagione?
wing

Messaggio da wing »

Tifoso ha scritto:
wing ha scritto:
Solo Lugano ha scritto: Marti (che non reputo decente) o un altro nome?
Un'altro...

per questa stagione?
No, per la prossima

LVGA

Messaggio da LVGA »

Lord Burg ha scritto:Su HSHS l’utente “Lore”, che di solito è ben informato, scrive:

Oltretutto Lugano che ha preso un altro attaccante svizzero (centro/ala) da bottom-six non ancora annunciato[...]

Bischofberger? Mi sembra il nome più logico.
Le altre opzioni sarebbero Flavio Schmutz, Sigrist e Simic.

Comunque boh, mi chiedo cosa ce ne facciamo di un altro giocatore da bottom six. Li siamo già coperti. A noi mancano i top player...

Inoltre per prendere uno dei giocatori citati sopra, forse si poteva semplicemente rinnovare con Haussener...

Ha poi commentato sotto dicendo che non si tratta di Bischofberger. Riporto il messaggio: "No, svizzero, giovane che nel club dov'è adesso non sta trovando molto spazio ma che suppongo Hnat abbia preso perché era l'unico giocatore con una determinata "caratteristica" nel CV in scadenza ad aprile."

Qualche idea su chi potrebbe essere? Comunque ricordo che tempo fa Forum BN aveva anticipato l'arrivo di un attaccante. Potrebbe essere il giocatore in questione.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Lord Burg ha scritto:
33dani33 ha scritto:Comunque per la gioia di molti, mi hanno confermato Marti...
Allegria... :crazy:

Ma tra l’altro... Il misterioso difensore svizzero-canadese/oriundo è un nome ancora caldo?
Yes... un austriaco (sostituto di Ulmer, mai sostituito sulla carta sinora), marti (che mi auguro sia considerato il sostituto di Ronchetti, ci può stare) e puntano il terzo elemento che sostituirebbe Vauclair....(toccatina)..se vogliamo giocare con 3
Attaccanti stranieri non abbiamo molte opzioni ... inoltre stanno cercando di scambiare un nostro attaccante sotto contratto (e non forzatamente con un difensore)

Mercato attuale: mi hanno riferito stasera (ma non la stessa fonte , quindi non so quanto affidabile, domani verifico) che sarebbe in trattativa dal NA un giocatore straniero sniper che fa la spola tra NHL ed AHL..L obiettivo vecchio era pullkinen ma saltato kapanen saltato anche lui..
Dani magari ha più info sullo straniero ...?
Bloccato