Fuchs è in scadenza?
Perché voci incontrollate lo danno già sotto contratto con noi per l’anno prossimo.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Un altro centro ? Mi sembra strano
Mi sembra che aveva rinnovato la scorsa stagione, ma non vorrei dire una bestiata.Kenta ha scritto:Fuchs è in scadenza?
Perché voci incontrollate lo danno già sotto contratto con noi per l’anno prossimo.
Poi Fuchs è una mezza sega, se gira la squadra gira anche lui, altrimenti sparisce. In più ha spesso problemi di infortuni.
No, il suo contratto scade l'anno prossimo.Kenta ha scritto:Fuchs è in scadenza?
Comunque se sono le stesse voci di Andersson siamo a posto.
Ultima modifica di Lightning il 5 gen 2020, 19:08, modificato 1 volta in totale.
No. È in scadenza alla fine della prossima stagione.Kenta ha scritto:Fuchs è in scadenza?
Comunque mi sembrerebbe stranissimo se arrivasse per la prossima stagione... Un altro centro? Ne abbiamo già 6 sotto contratto (Lajunen, Arcobello, Morini, Sannitz, Romanenghi, Herburger). A meno che si voglia sbolognare Lajunen, trovare una soluzione per Sannitz o che ci siano cattive notizie sulle condizioni di Morini.
https://www.ehcb.ch/de/news/clubnews/ve ... -ehc-biel/Thor41 ha scritto:Mi sembra che aveva rinnovato la scorsa stagione, ma non vorrei dire una bestiata.Kenta ha scritto:Fuchs è in scadenza?
Allora, l'identikit è questo: giovane, svizzero, centro/ala, giocatore da bottom six, poco spazio nel club attuale, in scadenza ad aprile e con una determinata "caratteristica". Inoltre è già escluso che si tratti di Simic, Bischofberger e Schmutz.Lord Burg ha scritto:Ha aggiunto anche ancora un terzo messaggio:LVGA ha scritto:Ha poi commentato sotto dicendo che non si tratta di Bischofberger. Riporto il messaggio: "No, svizzero, giovane che nel club dov'è adesso non sta trovando molto spazio ma che suppongo Hnat abbia preso perché era l'unico giocatore con una determinata "caratteristica" nel CV in scadenza ad aprile."
Qualche idea su chi potrebbe essere? Comunque ricordo che tempo fa Forum BN aveva anticipato l'arrivo di un attaccante. Potrebbe essere il giocatore in questione.
Dico questo e poi basta:
- Non è Schmutz, che tra l'altro dovrebbe avere un'offerta dall'immancabile Rapperswil.
- Simic non è in scadenza, ma ha un contratto fino ad aprile 2021.
A questo punto rimane quasi solo Sigrist.
In ogni caso domani ci pensò meglio.
I profili corrispondenti sono questi:
- Simon Wüest (fisico imponente?)
- Johnny Kneubuehler (?)
- Thierry Bader (?)
- Justin Sigrist (?)
- Ken Jäger (ma non so se ha poco spazio nel suo club attuale) (?)
- Calvin Thürkauf (ma non so se ha poco spazio nel suo club attuale) (fisico imponente?)
Può darsi che cerchi un right? Per rimpiazzare evtl Buergler?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk