Alcune volte impreciso nei passaggi ieri. Circa un minuto prima che prendessimo il GWG in shorthand, anche lui si era fatto intercettare un passaggio quasi identico (senza conseguenze, però).
Per il resto però devo dire che mi è piaciuto. Molto attivo e dinamico, ha letto bene il gioco, intercettato molti dischi e vinto diversi duelli.
Mark Arcobello
Moderatore: Thor41
Re: Mark Arcobello, il nostro capitano
Seratina da 1 gol e 2 assist, bilancio di +4 e un dominio agli ingaggi (vinti 8 su 9, 88.9%).
Sarà anche stato solo l’Ajoie, però mica male.
Sarà anche stato solo l’Ajoie, però mica male.
Più che i punti sto apprezzando L attitudine ..pare essersi sbloccato..ottimo
Sul ghiaccio in tutti e 5 i goal 
Gran primo tempo del nostro capitano. Per il gol, certo. Ma non solo. Ottimo anche in back check, ci ha messo una pezza diverse volte, sventando azioni parecchio pericolose del Ginevra.
L’unico aspetto negativo sono gli ingaggi… Ne ha vinto solo 1 su 10, un disastro… E purtroppo anche il loro gol è scaturito da un suo ingaggio perso: al posto che vincerlo, ha cercato di liberare immediatamente il terzo, però mi è sembrato che l’abbia fatto in maniera davvero troppo poco convinta, e difatti per finire è quasi come se ha fornito l’assist in seconda…
L’unico aspetto negativo sono gli ingaggi… Ne ha vinto solo 1 su 10, un disastro… E purtroppo anche il loro gol è scaturito da un suo ingaggio perso: al posto che vincerlo, ha cercato di liberare immediatamente il terzo, però mi è sembrato che l’abbia fatto in maniera davvero troppo poco convinta, e difatti per finire è quasi come se ha fornito l’assist in seconda…
Immenso scusa se ti ho criticato ad inizio stagione
- Paul Martel
Monumento in piazza riforma! Cioccolatini x tutti
La gente come noi ...
Le critiche a quel tempo erano meritate.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ultimamente ha alzato notevolmente il proprio livello!davvero superlativo