Situazione infortuni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Mielo
Messaggi: 286
Iscritto il: 22 gen 2016, 17:51

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Mielo »

Il
Problema non è se gioca o no ...il problema è .... Se gioca può rendere al meglio oppure è meglio che resti fuori ? Contro il Ginevra sarà una partita fisica e se non sei pronto meglio che te ne stai fuori.
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Situazione infortuni

Messaggio da edr10 »

Anche perchè Kienzle si è fatto male sabato e martedi è stato operato (con tanto di comunicato), mentre qui tutto tace.
Considerato che la botta l'ha ricevuta giovedi. Comunque pure io sarei dell'idea di farlo guarire con calma e averlo fresco per la finale :sgrat: :sgrat: :sgrat:
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Situazione infortuni

Messaggio da nylanderfan »

Intanto la lista degli infortuni anche per le altre squadre si allunga.
Ad Ambrì si è infortunato Bastl che andrà a raggiungere in infermeria Hall.
A Ginevra hanno infortunati due dei loro stranieri, Spaling e Slater, mentre a Davos out a tempo indertminato Beat Foster.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Situazione infortuni

Messaggio da nylanderfan »

Nella partita di CHL di ieri contro il Linz il Berna ha perso per infortunio Ebbett e Blum.
Berna che quindi attualmente si trova con soli due stranieri a disposizione:
http://heshootshescoores.com/ebbett-out ... stranieri/
from Bure to Boeser

Immagine
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Situazione infortuni

Messaggio da edr10 »

nylanderfan ha scritto:Nella partita di CHL di ieri contro il Linz il Berna ha perso per infortunio Ebbett e Blum.
Berna che quindi attualmente si trova con soli due stranieri a disposizione:
http://heshootshescoores.com/ebbett-out ... stranieri/
Non possiamo neppure esultare. L'anno scorso avevano una sfilza di infortunati e sono arrivati freschi fino a vincere.
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6666
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Lightning »

Ecco le cazz... che siamo costretti a fare quando si ha una panchina corta (o non ci si fida di Ronchetti e/o Sartori). Sannitz potrebbe giocare in difesa contro lo Zugo. E la cosa che fa davvero riflettere è che si sapeva più che benissimo che nell'hockey basta un attimo per avere un qualche infortunato. Non voglio ancora esprimermi del tutto ma mi auguro veramente che gli infortuni ci risparmino questa stagione.

http://heshootshescoores.com/con-linfor ... i-sannitz/

Fonte: HSHS
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Situazione infortuni

Messaggio da nylanderfan »

Il fatto è che abbiamo 3 infortunati in contemporanea nello stesso reparto.
Avessimo avuto 3 centri infortunati avremmo avuto lo stesso problema.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Misko »

nylanderfan ha scritto:Il fatto è che abbiamo 3 infortunati in contemporanea nello stesso reparto.
Avessimo avuto 3 centri infortunati avremmo avuto lo stesso problema.
Sì ma in quel caso bastava mettere Vauclair centro :lool:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Situazione infortuni

Messaggio da nylanderfan »

Misko ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Il fatto è che abbiamo 3 infortunati in contemporanea nello stesso reparto.
Avessimo avuto 3 centri infortunati avremmo avuto lo stesso problema.
Sì ma in quel caso bastava mettere Vauclair centro :lool:
:D
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Lord Burg »

Ecco, Sannitz in difesa sarebbe una di quelle cose che mi farebbe veramente girare le balle!
Preferirei mille volte vedere in pista Fontana o Riva.
Rispondi