Il
Problema non è se gioca o no ...il problema è .... Se gioca può rendere al meglio oppure è meglio che resti fuori ? Contro il Ginevra sarà una partita fisica e se non sei pronto meglio che te ne stai fuori.
Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Anche perchè Kienzle si è fatto male sabato e martedi è stato operato (con tanto di comunicato), mentre qui tutto tace.
Considerato che la botta l'ha ricevuta giovedi. Comunque pure io sarei dell'idea di farlo guarire con calma e averlo fresco per la finale

Considerato che la botta l'ha ricevuta giovedi. Comunque pure io sarei dell'idea di farlo guarire con calma e averlo fresco per la finale
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Situazione infortuni
Intanto la lista degli infortuni anche per le altre squadre si allunga.
Ad Ambrì si è infortunato Bastl che andrà a raggiungere in infermeria Hall.
A Ginevra hanno infortunati due dei loro stranieri, Spaling e Slater, mentre a Davos out a tempo indertminato Beat Foster.
Ad Ambrì si è infortunato Bastl che andrà a raggiungere in infermeria Hall.
A Ginevra hanno infortunati due dei loro stranieri, Spaling e Slater, mentre a Davos out a tempo indertminato Beat Foster.
from Bure to Boeser


- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Situazione infortuni
Nella partita di CHL di ieri contro il Linz il Berna ha perso per infortunio Ebbett e Blum.
Berna che quindi attualmente si trova con soli due stranieri a disposizione:
http://heshootshescoores.com/ebbett-out ... stranieri/
Berna che quindi attualmente si trova con soli due stranieri a disposizione:
http://heshootshescoores.com/ebbett-out ... stranieri/
from Bure to Boeser


Re: Situazione infortuni
Non possiamo neppure esultare. L'anno scorso avevano una sfilza di infortunati e sono arrivati freschi fino a vincere.nylanderfan ha scritto:Nella partita di CHL di ieri contro il Linz il Berna ha perso per infortunio Ebbett e Blum.
Berna che quindi attualmente si trova con soli due stranieri a disposizione:
http://heshootshescoores.com/ebbett-out ... stranieri/
Re: Situazione infortuni
Ecco le cazz... che siamo costretti a fare quando si ha una panchina corta (o non ci si fida di Ronchetti e/o Sartori). Sannitz potrebbe giocare in difesa contro lo Zugo. E la cosa che fa davvero riflettere è che si sapeva più che benissimo che nell'hockey basta un attimo per avere un qualche infortunato. Non voglio ancora esprimermi del tutto ma mi auguro veramente che gli infortuni ci risparmino questa stagione.
http://heshootshescoores.com/con-linfor ... i-sannitz/
Fonte: HSHS
http://heshootshescoores.com/con-linfor ... i-sannitz/
Fonte: HSHS
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Situazione infortuni
Il fatto è che abbiamo 3 infortunati in contemporanea nello stesso reparto.
Avessimo avuto 3 centri infortunati avremmo avuto lo stesso problema.
Avessimo avuto 3 centri infortunati avremmo avuto lo stesso problema.
from Bure to Boeser


Re: Situazione infortuni
Sì ma in quel caso bastava mettere Vauclair centronylanderfan ha scritto:Il fatto è che abbiamo 3 infortunati in contemporanea nello stesso reparto.
Avessimo avuto 3 centri infortunati avremmo avuto lo stesso problema.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Situazione infortuni
Misko ha scritto:Sì ma in quel caso bastava mettere Vauclair centronylanderfan ha scritto:Il fatto è che abbiamo 3 infortunati in contemporanea nello stesso reparto.
Avessimo avuto 3 centri infortunati avremmo avuto lo stesso problema.
from Bure to Boeser


Re: Situazione infortuni
Ecco, Sannitz in difesa sarebbe una di quelle cose che mi farebbe veramente girare le balle!
Preferirei mille volte vedere in pista Fontana o Riva.
Preferirei mille volte vedere in pista Fontana o Riva.