Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Invece non sono due cose diverse secondo me. Inteso come squadra. Non bastano i nomi per vincere. Ma molte volte lo spirito di squadra fa la differenza. Era intenso in quel senso il mio scritto.
Che fino all'anno scorso poteva anche essere un buon nome, ma con i giocatori che stanno girando adesso è facile rimanere delusi, abbiamo bisogno anche noi di qualcuno che attiri la gente perchè il suo arrivo fa scalpore grazie al nome e al passato.
Si lo spirito di squadra sicuramente può fare la differenza in certi casi (vedi la finale persa con lo Zurigo dove eravamo nettamente più deboli), ma credo che questo non capiti molto spesso, inoltre lo Zurigo sta mettendo in piedi una vera corazzata contro la quale mi sa che la buona voglia e l'impegno non bastano più !!
-
Magari arriva Oliver Kaski, il suo compagno di linea in nazionale, che é offensivo e right. Di lui abbiamo parlato molte volte negli scorsi mesi. Arrivasse lui non sarei scontento, poi dovrebbe parlare il ghiaccio.Grog ha scritto: ↑11 mag 2022, 10:48 Tra l'atro noi abbiamo chiaramente bisogno di un difensore Right, meglio se un vero two-way e ottimo difensivamente, e Lehtonen è un "alatalo" più forte, non il profilo che ci serve, anzi un profilo che abbiamo già (alatalo appunto)
Non capisco quindi cosa sarebbe servito a Lugano.
Servono entrambi, il centro two-ways, ma veramente completo, e un'ala sgusciante con one-timer. Curioso di sapere chi sarà il mrx svizzero o con licenza, il cui arrivo è stato garantito dal ds.
Meglio il portiere straniero top e Josephs in tribuna o Schlegel e Josephs in pista?

Il centro two ways completo top giocano in nhl. Al massimo ci possiamo permettere un Linden Vey. Spero non uno come quello nominato da giannoni. Con Vey sarei contento. Pullkinen ha unnbel tiro ed è fortino. Il difensore straniero dobbiamo prenderlo. Per l'ultima domanda ti direi joseph più schlegelAbby ha scritto: ↑11 mag 2022, 11:20Servono entrambi, il centro two-ways, ma veramente completo, e un'ala sgusciante con one-timer. Curioso di sapere chi sarà il mrx svizzero o con licenza, il cui arrivo è stato garantito dal ds.
Meglio il portiere straniero top e Josephs in tribuna o Schlegel e Josephs in pista?
Se vogliamo veramente vincere il titolo direi senza Schlegel e Troy....
1. Portiere straniero forte
2.difensore straniero forte
3. nuovo attacante svizzero forte
4. 2 nuovi attacante stranieri forte
1. Portiere straniero forte
2.difensore straniero forte
3. nuovo attacante svizzero forte
4. 2 nuovi attacante stranieri forte
Qualcuno ha nominato Kaski ..giocatore che personalmente non conosco e mi baso solo sulle statistiche… chi lo conosce (repe?) può esprimere un giudizio?
Kaski o Heed ?
E comunque questo silenzio non fa bene all'ambiente. Zsc perso il campionato e annunciano uno straniero. Sarebbe ora di parlare