..esatto, il 7° sarà un colpo che potrebbe presentarsi durante l'estate...Grog ha scritto: 10 mag 2026, 18:58Sul cdt di ieriBianconero Rumantsch ha scritto: 10 mag 2026, 15:02Dove ha confermato che si comincia con 7?
Grazie per l'info.
Emanuelsson in Finlandia
Ieri è arrivata un’altra conferma: Einar Emanuelsson proseguirà la carriera in Finlandia con il SaiPa. Al Lugano non sarebbe dispiaciuto tenerlo, ma è andata diversamente: «Era una questione di timing. Per me non era questo il momento giusto per avere sette stranieri sotto contratto. Alle porte ci sono i Mondiali, poi seguirà una lunga estate in cui può succedere molto. Era troppo presto per firmare con Einar, ma lui non voleva aspettare. Ora voglio prendermi i prossimi 2-3 mesi per capire cosa fare con il settimo straniero. L’obiettivo è comunque di averlo»
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Mi sembra che siamo tornati ad avere una strategia solida e ben pianificata.
A parte Kurashev, vedete altri possibili acquisti CH in attacco?
senza sapere nulla di questi nomi.. in NA ci sono Bordeleau e Othmann.. Il primo interessava al Bienne, il secondo molto giovane e dubito possa partire.. Anche l'anno prossimo in scadenza in attacco c'é poco o nulla in CH.. quindi, fossi nel Lugano, proverei davvero l'all in su kurashev, se non quest'anno, il prossimo.. serve come il pane un attaccante davanti. C'era poi lo svedese con licenza CH del Farjestad ma sembra vada in NA...jwharding ha scritto: 11 mag 2026, 9:55 Mi sembra che siamo tornati ad avere una strategia solida e ben pianificata.
Oddio molto giovane…del 2003. Ha l’età di Canonica tanto per essere chiari. Sia lui che Bordeleau non è che abbiano fatto faville in AHL. Molto meglio lo svedese del Farjestad, ma ha firmato un contratto di tre anni con i Philadelphia a fine aprile.Stamkos84 ha scritto: 11 mag 2026, 10:16senza sapere nulla di questi nomi.. in NA ci sono Bordeleau e Othmann.. Il primo interessava al Bienne, il secondo molto giovane e dubito possa partire.. Anche l'anno prossimo in scadenza in attacco c'é poco o nulla in CH.. quindi, fossi nel Lugano, proverei davvero l'all in su kurashev, se non quest'anno, il prossimo.. serve come il pane un attaccante davanti. C'era poi lo svedese con licenza CH del Farjestad ma sembra vada in NA...jwharding ha scritto: 11 mag 2026, 9:55 Mi sembra che siamo tornati ad avere una strategia solida e ben pianificata.
..direi anch'io, vista l'aridità del merceto anche il prossimo anno di attaccanti CH di calibro, di puntare su Kurashev in tutti i modi possibili...stewes ha scritto: 12 mag 2026, 14:22Oddio molto giovane…del 2003. Ha l’età di Canonica tanto per essere chiari. Sia lui che Bordeleau non è che abbiano fatto faville in AHL. Molto meglio lo svedese del Farjestad, ma ha firmato un contratto di tre anni con i Philadelphia a fine aprile.Stamkos84 ha scritto: 11 mag 2026, 10:16senza sapere nulla di questi nomi.. in NA ci sono Bordeleau e Othmann.. Il primo interessava al Bienne, il secondo molto giovane e dubito possa partire.. Anche l'anno prossimo in scadenza in attacco c'é poco o nulla in CH.. quindi, fossi nel Lugano, proverei davvero l'all in su kurashev, se non quest'anno, il prossimo.. serve come il pane un attaccante davanti. C'era poi lo svedese con licenza CH del Farjestad ma sembra vada in NA...jwharding ha scritto: 11 mag 2026, 9:55 Mi sembra che siamo tornati ad avere una strategia solida e ben pianificata.