Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nyrangers1

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da nyrangers1 »

:crazy:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sicuramente non è questo, peccato.

https://heshootshescoores.com/lattaccan ... 4NpDYVoCgE
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 12 feb 2023, 3:26 Sicuramente non è questo, peccato.

In un'intervista che avevo letto qualche tempo fa, aveva fatto capire che puntava al rinnovo di un solo anno a Ginevra per poi far rientro in patria l'anno prossimo per la scolarizzazione della figlia più grande...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 12 feb 2023, 3:26 Sicuramente non è questo, peccato.

In un'intervista che avevo letto qualche tempo fa, aveva fatto capire che puntava al rinnovo di un solo anno a Ginevra per poi far rientro in patria l'anno prossimo per la scolarizzazione della figlia più grande... impossibile quindi ipotizzare che avrebbe cercato "fortuna" in un'altra squadra svizzera.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
LVGA

Messaggio da LVGA »

Anche l’Ambrì è adesso coperto con i portieri. Rinnovo di Schlegel in vista?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto: 11 feb 2023, 16:39
Thor41 ha scritto: 11 feb 2023, 16:37 Urca! Immagino martedì visto che lunedì si leggono le email :lool:

Buone o meno buone?
Per me possono anche essere disastrose che poco mi cambia…ma mi dicono buone
Buone per chi?
Definiamo il buone :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

Probabilmente l’Ambri ha confermato Juvonen dopo il no incassato da Schlegel altrimenti sarebbero andati su un duo di portieri svizzeri.
Lightning

Messaggio da Lightning »

In ogni caso, prima o poi urgono ottime notizie da parte nostra perché ad avere questa rosa uguale anche l’anno prossimo a me preoccupa già (so benissimo che molto probabilmente non ci saranno diversi cambiamenti ma questo rimane il mio pensiero).
sampei

Messaggio da sampei »

Lightning ha scritto: 12 feb 2023, 19:54 In ogni caso, prima o poi urgono ottime notizie da parte nostra perché ad avere questa rosa uguale anche l’anno prossimo a me preoccupa già (so benissimo che molto probabilmente non ci saranno diversi cambiamenti ma questo rimane il mio pensiero).
Senza i disgraziati mesi di settembre e ottobre siamo da 5 posto coi punti.....la squadra è corta ma non cosi malvagia. Non da titolo comunque
Lightning

Messaggio da Lightning »

Vedremo, voglio che proprio vedere l’anno prossimo se saremo circa in quella posizione li. Fino a qualche tempo fa tutti a scrivere di quanto fosse scarsa questa squadra (e non mi riferisco solo alla qualità)…Come scrivi te, la squadra è molto corta e consideriamo che quest’anno non abbiamo avuto la fortuna di non avere infortuni importanti.
Comunque ripeto, voglio proprio vedere l’anno prossimo tutta sta bontà di questa squadra (una delle cose più preoccupanti è stata la mancanza di leadership quando ce n’era assoluto bisogno).
Non si vuole spendere e probabilmente si vorrà costruire piano piano con piccoli passi alla volta (prima ancora vanno costruite le fondamenta), proviamo di armarci di pazienza (anche se non si tratta della mia principale qualità).
Rispondi