Ma il Lombardi se ne va? Girano voci che potrebbe lasciare...
comunque o si danno una svegliata in generale o ci arrivano sicuro in B
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Ambrì-Piotta
Oramai ha raggiunto il suo scopo, ovvero la rielezione a Berna. Ora il veicolo Ambrì gli sta scomodo.
from Bure to Boeser

Peccato, era l'unico veicolo che poteva guidarenylanderfan ha scritto:Oramai ha raggiunto il suo scopo, ovvero la rielezione a Berna. Ora il veicolo Ambrì gli sta scomodo.

Sono anch'io dall'idea che la sua presidenza era un'arma per attirare voti e nulla più.
Pare che KC sia in USA e il primo nome della lista sia Corey Locke.
da bianconeri.ch
da bianconeri.ch
- nylanderfan
Ambrì-Piotta
per ora i cuginetti hanno trovato il nuovo preparatore atletico..........
Lauber nuovo preparatore dell'HCAP
È Dino Lauber il nuovo preparatore fisico dell’Hockey Club Ambrì Piotta. Al 30enne è stata affidata dunque l’imminente preparazione estiva della squadra leventinese. In passato Lauber ha lavorato con gli ZSC Lions, il Davos ed anche i russi dell’Atlant Mytishi. È stato inoltre il preparatore fisico dei nazionali rossocrociati Nino Niderreiter e Luca Sbisa.
Non si occuperà solo dell’allenamento estivo, ma avrà la responsabilità di gestire la condizione fisica dei giocatori lungo l’arco dell’intera stagione.
Intanto la squadra tornerà al lavoro lunedì. Due giorni di test fisici e medici e poi, da mercoledì, i biancoblu inizieranno a fare sul serio al Centro sportivo nazionale di Tenero.
mio commento.......
.mahhhh mi domando con che rosa visto che parecchi hanno abbandonato la "nave" per accasarsi un altre squadre che vogliono ambire a entrare e partecipare ai play off.......e per ora da ambrì non ci sono comunicati di nuovi arrivi!!

Lauber nuovo preparatore dell'HCAP
È Dino Lauber il nuovo preparatore fisico dell’Hockey Club Ambrì Piotta. Al 30enne è stata affidata dunque l’imminente preparazione estiva della squadra leventinese. In passato Lauber ha lavorato con gli ZSC Lions, il Davos ed anche i russi dell’Atlant Mytishi. È stato inoltre il preparatore fisico dei nazionali rossocrociati Nino Niderreiter e Luca Sbisa.
Non si occuperà solo dell’allenamento estivo, ma avrà la responsabilità di gestire la condizione fisica dei giocatori lungo l’arco dell’intera stagione.
Intanto la squadra tornerà al lavoro lunedì. Due giorni di test fisici e medici e poi, da mercoledì, i biancoblu inizieranno a fare sul serio al Centro sportivo nazionale di Tenero.
mio commento.......
.mahhhh mi domando con che rosa visto che parecchi hanno abbandonato la "nave" per accasarsi un altre squadre che vogliono ambire a entrare e partecipare ai play off.......e per ora da ambrì non ci sono comunicati di nuovi arrivi!!

-
a quanto pare Sawiris investirà qualcosa nei cugini....si parla di settore giovanile, ma magari anche di prima squadra...
- nylanderfan
Non si sa con precisione. Conferenza stampa sabato.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Conferenza ad Andermatt uguale nuova pista ad Andermatt?