Io tifo Lugano, in tanti anni non ho mai conosciuto un dirigente o un giocatore e ne sono felice.
I retroscena quindi proprio non li so e non mi interessano. Pago il biglietto o la tessera e guardo la partita.
Il numero 33 sovente a Lugano ed anche in trasferta ha fatto la differenza, é il giocatore che ha fornito più assist,
difficile dire che giocava principalmente per se stesso.
È stato eletto mvp ed é stato top scorer della lega, oltre a vincere due titoli e giocare qualche finale PO tutto ciò lo ha fatto assolutamente per il Lugano Hockey Club.
E sovente lo ha fatto lui in quanto l'unico in grado di farlo.
Se si lavora per Nestlè gli affari vanno bene e aumentano il salario non mi sembra reato.
Detto ciò, indifferente come verrà salutato, ho però la sensazione che ultimamente a parte uno, vengano criticati i giocatori che si dice abbiano contratti costosi, indipendentemente dai fatti.
Io dico solo che un po' di stile non guasta, stile é la versione antica di quello che oggi si chiama immagine e a cui tutti tengono tanto.
Per me é indifferente come si saluterà Petteri Nummelin che non conosco, il fatto di essere qui a parlarne è già di per se triste.
Ad ogni modo ancora grazie al Club che ha permesso di vedere all'opera questo artista, senza nulla togliere a chi umilmente lo ha aiutato ad esprimere la classe che è e resterà sua e non del collettivo.