Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Sono scettico... Non mi è mai piaciuto molto. Speriamo bene...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Avrei preferito qualcuno di nuovo, possibilmente con già una buona esperienza da DS.
D’altra parte preferisco di gran lunga Domenichelli a un’ipotetica coppia Vauclair-Reuille...
Tutto sommato quindi sono abbastanza soddisfatto. Personalmente a Hnat darò il beneficio del dubbio, penso che potrà fare bene. Ha tante conoscenze, è capace a condurre delle trattative e conosce bene il nostro club.
Spero solo che in via ufficiale verrà comunicato che abbandonerà la sua posizione da agente (e sinceramente è sperabile con il contratto a lungo termine che sembra che riceverà...).
D’altra parte preferisco di gran lunga Domenichelli a un’ipotetica coppia Vauclair-Reuille...
Tutto sommato quindi sono abbastanza soddisfatto. Personalmente a Hnat darò il beneficio del dubbio, penso che potrà fare bene. Ha tante conoscenze, è capace a condurre delle trattative e conosce bene il nostro club.
Spero solo che in via ufficiale verrà comunicato che abbandonerà la sua posizione da agente (e sinceramente è sperabile con il contratto a lungo termine che sembra che riceverà...).
Misko e Lord hanno espresso molto bene quel che è anche il mio pensiero
Comunque la cosa più importante di tutte potrebbe essere il fatto che Domenichelli sia sempre stata la prima scelta del club (e quindi della Vicky?)... Speriamo quindi che la Vicky voglia credere in questo (suo?) progetto come aveva fatto con quello di Fischer. In quel caso i cordoni della borsa potrebbero tornare ad aprirsi di più...
Una cosa che potrebbe essere positiva è che viaggerà tanto, come fa già ora. Ma è forse l’unica.
Sciarini potrebbe azzeccare almeno l’account Twitter ufficiale dell’HCL.Lord Burg ha scritto:Sciarini alle 00:38:
É Hnat Domenichelli il nuovo direttore sportivo dell'HCL. @HcLugano1941 @ticinonews @Teleticino
https://twitter.com/lucasciarini/status ... 91841?s=21
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Vedremo. Mi sembra un tipo ambizioso e che sa il fatto suo. Di certo non vorrà fallire e il suo successo sarebbe il nostro successo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Vista l’ora, nutro la speranza che fosse sbronzo.Kenta ha scritto:Sciarini potrebbe azzeccare almeno l’account Twitter ufficiale dell’HCL.Lord Burg ha scritto:Sciarini alle 00:38:
É Hnat Domenichelli il nuovo direttore sportivo dell'HCL. @HcLugano1941 @ticinonews @Teleticino
https://twitter.com/lucasciarini/status ... 91841?s=21

Probabilmente, visto che nessuno smentisce come succede solitamente se non è vero, c’è da aspettarsi la conferma lunedì?
.......se c'è voluto tutto questo tempo per trovare il DS e viene preso domenichetti ............oltre tutto lui ha fatto il prezioso per far lievitare il suo compenso .......abbiamo proprio una dirigenza stupida