Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

TommyLee
Contatta:

Re: Mercato giocatori

Messaggio da TommyLee »

Fuori dalle balle tutti! Si ricomincia da capo!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Semper fidelis!
wyoming

Messaggio da wyoming »

....intendi da Adamo ed Eva? :D :crazy:
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

prima... prima... dai dinosauri bisogna ricominciare... :D :lol: ;)
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

confermato l'arrivo di Blatter per 2 stagioni e rinnovato per una stagione a Conne....
wyoming

Messaggio da wyoming »

molto bene. Rolando avrà sentito il fiato sul collo. E ora via con gli altri regali di Natale......
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Blatter non mi dispiace per sostituire il timo, prenderà di meno e non credo possa giocare peggio. Inoltre è dell'84 e secondo elite prospect ha all'attivo oltre 100 partite di playoff, il che non è male a livello di esperienza. Ah ops dimenticavo, a noi non serve, per i prossimi anni serve gente da play-out :rofl:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Blatter non mi dispiace per sostituire il Timo, prenderà di meno e non credo possa giocare peggio.
Mi trovo d'accordo. Con Kienzle al posto di Chiesa il ragionamento era simile ed i risultati non sono stati negativi.

Il problema non è Blatter, ma il rischio che Blatter rimanga il principale acquisto svizzero per la prossima stagione :search:
jwharding

Messaggio da jwharding »

Quoto il messagio nel forum del DS:

Giustissimo rinnovare Conne, uno dei pochi che suda durante 60 min, in finale o contro l'ultimo in classifica, è chiaro che non è grezky, ma se spremuto da i risultati, secondo me il livello da seconda linea non glielo toglierà mai nessuno.
Blatter è un giocatore che va benissimo per il lugano (dove se arrivano star svizzere non combinano un tubo, vedi abby, helbling, lemm, etc...)

Ma il problema di fondo resta a un livello superiore (allenatore-ds).
Io sono ottimista, il presidente non è un pirla, sa come mandare avanti una azienda, e SE quest'estate ci portano un bravo allenatore, il ruolo del DS verrà eclissato (conscio delle pisciate fuori di questi anni e anche perché sarà l'allenatore a dare le dritte), e tutto andrà molto meglio. ...speriamo solo che questo grande allenatore arrivi!!! Bykov??? daiiiii!!!! ce ne vuole uno con le palle, che sappia gestire sto pollaio di spogliatoio! (e pollaio di dirigenti burattini della sorte!!)
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
snakebill

Messaggio da snakebill »

Blatter mi piace... ma prima dobbiamo restare in A... secondariamente ci vuole un certo Dubè che non sarà piu giovane ma i suoi punti li fa sempre... e per finire altri due stranieri d'attacco...

Rintanen uno.. e l'altro deve essere un giocatore alla Thoresen... forse lui stesso??? sogno... ma sempre possibile è...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Visto che si parla di un nuovo straniero nei prossimi giorni, l'unico interessante per caratteristiche, di leadership e playmaking, secondo me è Derek Armstrong..
Bloccato