Situazione infortuni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2035
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Situazione infortuni

Messaggio da McFra »

Allenamento sfortunato per il Lugano. Sondell e Merzlikins sono usciti entrambi infortunati, se ne saprà di più a breve #HCLugano


:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: AH BEH
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6666
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Lightning »

Ecco ci mancherebbe solamente che Elvis si infortunasse....Dai va non mi esprimo al momento.
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Massimo »

McFra ha scritto:Sondell e Merzlikins sono usciti entrambi infortunati, se ne saprà di più a breve #HCLugano
Sondell ha visto Wilson ed ha subito capito che era meglio darsi malato :dirol:
Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Sannitz »

Non ho parole
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Thor41 »

Ma porco cane...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Situazione infortuni

Messaggio da edr10 »

Secondo me il corvo sulle maglie della pre-season si è inseditato nello spogliatoio. Che sfiga.
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Thor41 »

La vendetta della pantera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Situazione infortuni

Messaggio da nylanderfan »

Certo che l'ingaggio di Wilson non poteva cadere più a fagiolo. :fool:
Se Elvis salta questo weekend non è che c'è da strapparsi i capelli, l'importante è che non sia nulla di grave.
Quel che può dare un pò di apprensione è che probabilmente Furrer giocherà questo weekend e sappiamo che non è uno che gioca 10 minuti a partita.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Situazione infortuni

Messaggio da wyoming »

Sondell rivedrà il ghiaccio solo a maggio.......Wilsooooooooooon!!!

Immagine




Manzato è comunque una garanzia.
Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Situazione infortuni

Messaggio da nylanderfan »

Maddai :lool: :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi