Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Allenamento sfortunato per il Lugano. Sondell e Merzlikins sono usciti entrambi infortunati, se ne saprà di più a breve #HCLugano
AH BEH
Re: Situazione infortuni
Ecco ci mancherebbe solamente che Elvis si infortunasse....Dai va non mi esprimo al momento.
Re: Situazione infortuni
Sondell ha visto Wilson ed ha subito capito che era meglio darsi malatoMcFra ha scritto:Sondell e Merzlikins sono usciti entrambi infortunati, se ne saprà di più a breve #HCLugano
Re: Situazione infortuni
Ma porco cane...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Situazione infortuni
Secondo me il corvo sulle maglie della pre-season si è inseditato nello spogliatoio. Che sfiga.
Re: Situazione infortuni
La vendetta della pantera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Situazione infortuni
Certo che l'ingaggio di Wilson non poteva cadere più a fagiolo.
Se Elvis salta questo weekend non è che c'è da strapparsi i capelli, l'importante è che non sia nulla di grave.
Quel che può dare un pò di apprensione è che probabilmente Furrer giocherà questo weekend e sappiamo che non è uno che gioca 10 minuti a partita.
Se Elvis salta questo weekend non è che c'è da strapparsi i capelli, l'importante è che non sia nulla di grave.
Quel che può dare un pò di apprensione è che probabilmente Furrer giocherà questo weekend e sappiamo che non è uno che gioca 10 minuti a partita.
from Bure to Boeser


Re: Situazione infortuni
Sondell rivedrà il ghiaccio solo a maggio.......Wilsooooooooooon!!!

Manzato è comunque una garanzia.

Manzato è comunque una garanzia.
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland