Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Allenamento sfortunato per il Lugano. Sondell e Merzlikins sono usciti entrambi infortunati, se ne saprà di più a breve #HCLugano
AH BEH
Ecco ci mancherebbe solamente che Elvis si infortunasse....Dai va non mi esprimo al momento.
Sondell ha visto Wilson ed ha subito capito che era meglio darsi malatoMcFra ha scritto:Sondell e Merzlikins sono usciti entrambi infortunati, se ne saprà di più a breve #HCLugano
Ma porco cane...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me il corvo sulle maglie della pre-season si è inseditato nello spogliatoio. Che sfiga.
La vendetta della pantera.
- nylanderfan
Certo che l'ingaggio di Wilson non poteva cadere più a fagiolo.
Se Elvis salta questo weekend non è che c'è da strapparsi i capelli, l'importante è che non sia nulla di grave.
Quel che può dare un pò di apprensione è che probabilmente Furrer giocherà questo weekend e sappiamo che non è uno che gioca 10 minuti a partita.
Se Elvis salta questo weekend non è che c'è da strapparsi i capelli, l'importante è che non sia nulla di grave.
Quel che può dare un pò di apprensione è che probabilmente Furrer giocherà questo weekend e sappiamo che non è uno che gioca 10 minuti a partita.
from Bure to Boeser

Sondell rivedrà il ghiaccio solo a maggio.......Wilsooooooooooon!!!

Manzato è comunque una garanzia.

Manzato è comunque una garanzia.
- nylanderfan