Pagina 75 di 151

Re: Situazione infortuni

Inviato: 15 set 2016, 11:22
da McFra
Allenamento sfortunato per il Lugano. Sondell e Merzlikins sono usciti entrambi infortunati, se ne saprà di più a breve #HCLugano


:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: AH BEH

Re: Situazione infortuni

Inviato: 15 set 2016, 11:25
da Lightning
Ecco ci mancherebbe solamente che Elvis si infortunasse....Dai va non mi esprimo al momento.

Re: Situazione infortuni

Inviato: 15 set 2016, 11:26
da Massimo
McFra ha scritto:Sondell e Merzlikins sono usciti entrambi infortunati, se ne saprà di più a breve #HCLugano
Sondell ha visto Wilson ed ha subito capito che era meglio darsi malato :dirol:

Re: Situazione infortuni

Inviato: 15 set 2016, 11:26
da Sannitz
Non ho parole

Re: Situazione infortuni

Inviato: 15 set 2016, 11:33
da Thor41
Ma porco cane...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Situazione infortuni

Inviato: 15 set 2016, 11:53
da edr10
Secondo me il corvo sulle maglie della pre-season si è inseditato nello spogliatoio. Che sfiga.

Re: Situazione infortuni

Inviato: 15 set 2016, 12:07
da Thor41
La vendetta della pantera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Situazione infortuni

Inviato: 15 set 2016, 12:12
da nylanderfan
Certo che l'ingaggio di Wilson non poteva cadere più a fagiolo. :fool:
Se Elvis salta questo weekend non è che c'è da strapparsi i capelli, l'importante è che non sia nulla di grave.
Quel che può dare un pò di apprensione è che probabilmente Furrer giocherà questo weekend e sappiamo che non è uno che gioca 10 minuti a partita.

Re: Situazione infortuni

Inviato: 15 set 2016, 13:35
da wyoming
Sondell rivedrà il ghiaccio solo a maggio.......Wilsooooooooooon!!!

Immagine




Manzato è comunque una garanzia.

Re: Situazione infortuni

Inviato: 15 set 2016, 13:51
da nylanderfan
Maddai :lool: :lool: