Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da manzato83 »

Si perche no , non male come 7.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

mah.... non mi convince x nulla come settimo.. ed il fatto che sia centro non mi piace per nulla nell'ottica giocatori svizzeri dall'america che possono tornare in CH..
stewes

Messaggio da stewes »

Stamkos84 ha scritto: 22 lug 2026, 14:44 mah.... non mi convince x nulla come settimo.. ed il fatto che sia centro non mi piace per nulla nell'ottica giocatori svizzeri dall'america che possono tornare in CH..
Mi pare chiaro che il mercato svizzero è chiuso.
Bianconero Rumantsch

Messaggio da Bianconero Rumantsch »

Anch'io sono un po perplesso che hanno scelto un centro come 7imo...mah da l'altre parte fa anche senso:

Abbiamo ingaggiato stranieri piuttosto giovani con Thomson, Lycksell e Innala...un po di esperienza/leadership e importante!
Lui e un centro molto completo...puo giocare pk e pp (boxplay e un punto forte di lui)
Forte agli ingaggi(dove siamo stati scarsi le ultime anni)

Io credo che Kupari non gioca come centro mah come ala...
Grog

Messaggio da Grog »

È un Brett McLean incrociato a Arcobello ma più grosso.
Ha vinto due titoli. Quasi un punto a partita in AHL e in Svizzera.

Con i 33enni bisogna fare attenzione. Ma lui ha un gioco cerebrale/difensivo e ha quasi sempre fatto uno step in più nei play-off.

Onestamente come alternativa per l'1+5 si poteva fare mooolto peggio. Non sapendo i soldi, non possiamo sapere quanto meglio si poteva fare :jump:
Ragno

Messaggio da Ragno »

Grog ha scritto: 22 lug 2026, 22:02 È un Brett McLean incrociato a Arcobello ma più grosso.

Con i 33enni bisogna fare attenzione. Ma lui ha un gioco cerebrale/difensivo e ha quasi sempre fatto uno step in più nei play-off.

Onestamente come alternativa per l'1+5 si poteva fare mooolto peggio. Non sapendo i soldi, non possiamo sapere quanto meglio si poteva fare :jump:
..continuo a sognare che si ingaggi lui per spendere poco ed avere la chance di ingaggiare in extremis un CH di rientro.... :climb: :jolly:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Grog ha scritto: 22 lug 2026, 22:02 È un Brett McLean incrociato a Arcobello ma più grosso.
Questa mi pare una descrizione un po' ottimistica :D
Ma è vero che non sapendo budget a disposizione ecc potrebbe essere una scelta molto pragmatica.
Temo un Perlini 2.0 come stile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grog

Messaggio da Grog »

Misko ha scritto: 23 lug 2026, 14:54
Questa mi pare una descrizione un po' ottimistica :D
Ma è vero che non sapendo budget a disposizione ecc potrebbe essere una scelta molto pragmatica.
Temo un Perlini 2.0 come stile.
Ci sono tante similitudini con McLean specialmente.
Quando era arrivato a Lugano aveva 33 anni, centro forte agli ingaggi da usare in tutte le situazioni speciali. Ai tempi aveva la stessa media punti in AHL, NL di shore. Stesso numero di partite giocate in NHL, ma McLean un po' meglio a livello di punti.

Entrambi con un titolo svizzero, shore ha però vinto anche in America in AHL con dei play-off da protagonista.

In sostanza penso ci può stare tutta la comparazione a McLean. Penso McLean andava più bello slot, mentre shore è più playmaker (alla Arcobello).
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

A me sembra che il budget sia in costante diminuzione:: ci si libera di contratti pesanti, si sfoltisce gente in esubero che non ha il livello, si va su scommesse low costo, ma alla fine non arriva il giocatore top x cui hai risparmiato i dindi (vero che abbiamo fatto dei rinnovi importanti, di giocatorii però già costosi).
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

vabbeh sempre facile fare i fighi coi soldi degli altri (per non usare un altro detto), poi sappiamo tutti per cosa si sta risparmiando....anno prox
La gente come noi ...
Rispondi