Daniel Carr
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Carr
..come sono felice per quest'uomo.... 
Come Calvin il suo calo era logico, gli farà benissimo la pausa.
- Metro the best
Ciao Kenta! Come avevo detto avrei monitorato dinamiche simili nel corso del campionato, nella partita di ieri è stato assegnato il secondo assist a Bertschy sul goal di De la Rose nella stessa identica dinamica. Bertschy fornisce il disco a De la Rose che lo passa a Gunderson che glielo ripassa per la deviazione finale. Difficile dire dove sta l'errore anche se da miei ricordi l'assist in questi casi è più spesso assegnato che non.Metro the best ha scritto: 23 ott 2023, 13:23Da quello che ricordo io proprio per quel motivo lo scorer si "annulla" dalla dinamica. Vabbè poco cambia, farò attenzione nel corso del campionato ad altre dinamiche similiKenta ha scritto: 23 ott 2023, 13:19 Allora dovrebbero dare l’assist a Joly.![]()
Io ho sempre trovato assurde certe assegnazioni degli assist, soprattutto degli A2.![]()
-
formaggino
senza rivali..è tornato il primo Carr
...sul suo primo gol non c'era una netta penalità su Dauphin, che a gioco fermo (dopo aver subito la rete) gli da un crosscheck fortissimo a due mani ?
che sleppa al volo sul secondo goal
Infortunatosi in allenamento, qualcuno ha visto? Speriamo niente di grave,
ma quel "a medio termine" non lascia presagire nulla di buono.
ma quel "a medio termine" non lascia presagire nulla di buono.
- Paul Martel
Piove sul bagnato insomma. Già era dura domani sera... ora si prospetta una mission impossible 
La gente come noi ...