Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Sondell due settimane, merzlikins un mese
Sent from my YD201 using Tapatalk
Grande occasione per Manza, dispiace molto per Elvis, non pensavo avesse dei muscoli umani!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
crosscheck
…dove hai trovato queste info ??
-
crosscheck
…io sono un po' scaramantico, con Manzato abbiamo perso quest'anno e non mi sembra abbia brillato in quella partita. Sono un po' preoccupato non vorrei che quel mese si allungasse ….
Tweet di heshootshescoores. Info sicure, dicono problemi muscolari.
Meglio adesso che più tardi, certo che questo inizio di stagione è da mettersi le mani nei capelli per gli infortuni, grande occasione per manzo e credo propio la sfrutterà bene
Cavolo, 1 mese non è poco. E come dice crosscheck, speriamo che i tempi non si allunghino... Ormai sappiamo come vanno queste cose... È la cosa che mi preoccupa di più.
Inoltre... Com'è con il portiere di riserva? Ci sarà Müller? In quel caso però, con tutti i nostri infortuni, non sarà evidente dare sempre 4 giocatori al Biasca.
Per Sondell niente di grave invece, 2 settimane sono poche e in ogni caso abbiamo Wilson.
Inoltre... Com'è con il portiere di riserva? Ci sarà Müller? In quel caso però, con tutti i nostri infortuni, non sarà evidente dare sempre 4 giocatori al Biasca.
Per Sondell niente di grave invece, 2 settimane sono poche e in ogni caso abbiamo Wilson.
-
crosscheck
….grazie !! Inizio di stagione veramente difficoltoso. L'anno scorso siamo stati molto fortunati ad avere così pochi infortuni.Grog ha scritto:Tweet di heshootshescoores. Info sicure, dicono problemi muscolari.
Si perde i sedicesimi di CHL...