Chris McSorley, il nostro ex allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da glen93 »

La cosa che mi scazzerebbe è il suo stipendio per ancora due anni, dopo scordiamoci i giocatori CH che ci servono
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Chi sarebbe?
sampei

Messaggio da sampei »

Gislimberti ha scritto: 3 ott 2022, 12:07 Vi do alcune news di primo pelo:
CMS è ancora lì perché si sta valutando se effettivamente mettere Gianinazzi, affiancato da non si sa chi.
CMS e il doppio ruolo a Sierre sta influendo non poco nella mole di tempo investita a Lugano.
CMS con il suo gioco ha di fatto rotto l’entusiasmo di diversi elementi.
Si sta valutando come poter spiegare al pubblico la fine di un progetto preventivato di 3 anni che dopo nemmeno la metà del tempo potrebbe giungere al capolinea.

Buona giornata!
Punto 4: basta un po' di umilta nel dire come stanno le cose, con semplicità si parla apertamente di fallimento e di decisione sbagliata senza nascondersi e fare false promesse. Il tifoso che ama il Lugano capirà, borbotterà ma sarà sempre seduto sul seggiolino giallo. Basta un po' di coerenza ed onesta.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 3 ott 2022, 12:45 Confermo…. Ed immagino di sapere a chi si riferisce barabitt..,io però non sono molto contento..non vorrei bruciarlo (cmq di fatto sarebbe il vice)
...io non intendo il Giana, ma qualcun altro, e se fosse lui non sarei troppo contento neppure io !
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto: 3 ott 2022, 12:45 Confermo…. Ed immagino di sapere a chi si riferisce barabitt..,io però non sono molto contento..non vorrei bruciarlo (cmq di fatto sarebbe il vice)
OK come vice. Spero non si pensi a lui come Head Coach
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 3 ott 2022, 12:56
...io non intendo il Giana, ma qualcun altro, e se fosse lui non sarei troppo contento neppure io !
Emond?
sampei

Messaggio da sampei »

Chiesa?
snake

Messaggio da snake »

Ritorno di fiamma. Ahahah. Se fosse PA mi confonderebbe la cosa ma non ne sarei sorpreso.
Kenta

Messaggio da Kenta »

glen93 ha scritto: 3 ott 2022, 12:45 La cosa che mi scazzerebbe è il suo stipendio per ancora due anni, dopo scordiamoci i giocatori CH che ci servono
Un anno e mezzo. Qualcosa in meno.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
sampei

Messaggio da sampei »

snake ha scritto: 3 ott 2022, 13:07 Ritorno di fiamma. Ahahah. Se fosse PA mi confonderebbe la cosa ma non ne sarei sorpreso.
Giusto, era già in zona Lugano
Rispondi