Da come mi raccontava chi ha usufruito di qualche biglietto dovevi presentarti al segretariato. Poi non so, non mi sono interessato a dire il vero.Kenta ha scritto: 6 mar 2023, 20:55 In che senso passare giù?
Io potrei usarlo per comprare dei biglietti, tramite il sito: ma per chi e quando?
Mi è capitata una sola occasione per comprare dei biglietti, l’anno scorso, e purtroppo mi sono dimenticata di usare il credito per pagare.
Rischio quindi di non poterlo sfruttare e come detto prima mi girano.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Re: CdA (e marketing)
Ve lo regalo pure io il biglietto, chi vuole andare può prendere la mia tessera ed il biglietto annesso. Scrivetemi in privato se siete interessati.
Re: CdA (e marketing)
Come?… il mio scade il 20 marzo… e ti assicuro che non è possibile scalarlo dalla tessera xche l’ho già chiesto..Kenta ha scritto: 6 mar 2023, 20:16 Per via di questa iniziativa, sono entrata del mio account dopo tanto tempo. Ho scoperto che il mio “credito Covid” scadrà tra 85 giorni. Dubito di riuscire a farlo fuori e dubito di poterlo scalare dalla prossima tessera. Mi girano!
Andrà perso anche il mio
Re: CdA (e marketing)
Ah, ecco…
Almeno prolungare, se proprio non vogliono scalarlo dalla tessera (che poi, vista la possibile emorragia di abbonati, scalarlo dalla prossima tessera potrebbe essere una buona idea).
Almeno prolungare, se proprio non vogliono scalarlo dalla tessera (che poi, vista la possibile emorragia di abbonati, scalarlo dalla prossima tessera potrebbe essere una buona idea).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
- Messaggi: 2971
- Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10
Re: CdA (e marketing)
Pure io mai utilizzato, forse lo avevo detto a suo tempo, però sta cosa qua era ok per chi non aveva più rinnovato la tessera che recuperava le partite perse acquistando i biglietti, ma per chi ha continuato a fare l'abbonamento il senso? Portare qualcuno, ok...ma quelle partite le ho perse io come abbonato e non chi porterei alla pista...Kenta ha scritto: 7 mar 2023, 0:09 Ah, ecco…
Almeno prolungare, se proprio non vogliono scalarlo dalla tessera (che poi, vista la possibile emorragia di abbonati, scalarlo dalla prossima tessera potrebbe essere una buona idea).
Re: CdA (e marketing)
Fatti dare una partecipazione da chi porti…
- Metro the best
- Messaggi: 2964
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
Ovviamente non è ciò che fa la differenza sul ghiaccio ma con il giallo è già tutta un'altra cosa 

Re: CdA (e marketing)
Si veramente, incredibile come cambia all’occhio!Metro the best ha scritto: 7 mar 2023, 17:08 Ovviamente non è ciò che fa la differenza sul ghiaccio ma con il giallo è già tutta un'altra cosa![]()
Re: CdA (e marketing)
Io l’anno scorso ho preso i biglietti per qualcuno: ho avuto questa chance una volta sola in tre anni (e mi sono pure dimenticata di usare il credito).
Non è per forza evidente avere l’occasione di prendere il biglietto per altri.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!