Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

Bianconero#19 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Lo stesso utente ha ancora scritto:
Un attaccante, pensavo giocasse piuttosto ala ma non ho seguito abbastanza la stagione dell'Ambrì per sapere come veniva schierato.
Ad ogni modo, il nome che ho sentito non è Kneubühler.
Per impegni presi, non posso rivelare, ma presumo possa essere annunciato a breve.
Boh, non ho idea di chi potrebbe essere. Non penso proprio che andiamo a prendere un Hinterkircher. Mentre non penso proprio che l’ambri si faccia sfuggire J. Neuenschwander, Trisconi o Rohrbach (per gli ultimi due il club ha pure una clausola per rinnovare).
Rohrbach mica avrebbe rinnovato?
A quanto pare si, per addirittura 2 anni.
Bianconero#19 ha scritto:Ma non bastava già Traber per il bottom six??? pure gente dalla valle....
Boh, io non so proprio dove il Hnat voglia andare a parare. Se davvero questa voce dovesse essere vera, saliremmo a 18 attaccanti sotto contratto. Fuori di testa. D’accordo, a quel punto penso proprio che Zangger e Bürgler partirebbero, però anche 16 attaccanti non sarebbero pochi...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Prendersti gente giovane e motivata al posto di un vecchietto caro e inconcludente (Buergler) e di uno che vale poco (Zangger) ma che costa sicuramente di più, e questi soldi li potresti risparmiare per prendere 4 attaccanti forti. Tanto in 4 linea se gioca un Kneubuehler o uno Zangger o un Buergler non cambia niente (però risparmi soldi).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Mah, sul risparmiare soldi sono dubbioso... Nel senso, sicuramente un Traber, Haussener o l’eventuale giocatore in arrivo da ambri costano meno di Bürgler e Zangger. Però questi ultimi due non rinunceranno spontaneamente al loro ultimo anno di contratto, sicuramente vorranno una bella buonuscita (perché è escluso che la loro futura squadra riprenda per intero il loro salario). Inoltre anche avere la panchina così lunga (16 attaccanti vuol dire averne sempre 3 in tribuna, se non ci sono infortuni) non è un gran modo di risparmiare... Guadagneranno anche poco questi giocatori da ripiena, ma comunque circa 100’000 franchi a testa bisogna calcolarli.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Spero che la voce sia infondata perché allora ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. Più che JK ho il dubbio che possa essere un'altro giocatore.....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto:Spero che la voce sia infondata perché allora ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. Più che JK ho il dubbio che possa essere un'altro giocatore.....
Intendi Goi? Non voglio neanche pensare a questa eventualità...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Mah, sul risparmiare soldi sono dubbioso... Nel senso, sicuramente un Traber, Haussener o l’eventuale giocatore in arrivo da ambri costano meno di Bürgler e Zangger. Però questi ultimi due non rinunceranno spontaneamente al loro ultimo anno di contratto, sicuramente vorranno una bella buonuscita (perché è escluso che la loro futura squadra riprenda per intero il loro salario). Inoltre anche avere la panchina così lunga (16 attaccanti vuol dire averne sempre 3 in tribuna, se non ci sono infortuni) non è un gran modo di risparmiare... Guadagneranno anche poco questi giocatori da ripiena, ma comunque circa 100’000 franchi a testa bisogna calcolarli.
Si ma un Buergler ne prenderà almeno 400'000, vedrai che a lungo termine risparmi di sicuro. Io sono dell'idea che avere la panchina lunga invece è un vantaggio, ti permette di avere più soluzioni a disposizione, di creare concorrenza interna (questo lo diceva anche Domenichelli) e di avere la soluzione a portata di mano quando qualcuno si fa male (e in stagione ci sono SEMPRE degli infortunati), quindi tutti hanno la possibilità di giocare (chi più chi meno).
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lord Burg ha scritto:
cimice77 ha scritto:Spero che la voce sia infondata perché allora ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. Più che JK ho il dubbio che possa essere un'altro giocatore.....
Non lui ma un altro giocatore che viene da Lugano
snake

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Non lui ma un altro giocatore che viene da Lugano
Dal Pian.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Kostner :D
formaggino

Messaggio da formaggino »

casserini magari
Bloccato