Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Nessuno dei nomi descritti (preciso che io non ho sentito nulla....é un nome che mi é venuto in mente vedendo quello che é stato scritto)
Arrivano e arriveranno nuovi giocatori ma mi chiedo se non si stiano facendo gli stessi errori dell'anno scorso, cioè: adesso che abbiamo un DS in carica, non sarebbe il caso di definire, qualunque esso sia, da subito, lo staff tecnico, in modo da non ritrovarci con le stesse paturnie della stagione appena passata? Magari ragiono male ma a me sembra evidente che è l'allenatore che chiede i giocatori di cui ha bisogno al DS o no?
Bianchi o Mazzolini!cimice77 ha scritto:Nessuno dei nomi descritti (preciso che io non ho sentito nulla....é un nome che mi é venuto in mente vedendo quello che é stato scritto)
Io ho come il presentimento che l’allenatore sia già definito da tempociccio33 ha scritto:Arrivano e arriveranno nuovi giocatori ma mi chiedo se non si stiano facendo gli stessi errori dell'anno scorso, cioè: adesso che abbiamo un DS in carica, non sarebbe il caso di definire, qualunque esso sia, da subito, lo staff tecnico, in modo da non ritrovarci con le stesse paturnie della stagione appena passata? Magari ragiono male ma a me sembra evidente che è l'allenatore che chiede i giocatori di cui ha bisogno al DS o no?
Abbiamo raggiunto i play off malgrado Kapanen e il pacchetto stranieri più debole della lega. In se basterebbe “solo” avere stranieri decenti per fare una stagione un po’ più tranquilla.
Col ricambio Marti-Wolf-Traber per Julio-Ronche (in pratica mai giocato)-Jecker-Jorg risparmiamo oserei dire un bel po di soldi e in qualità credo che siamo lì.
Se si confermasse il Sergio si andrebbe ancora a risparmiare ulteriormente rispetto a un Crawford per esempio, e ricordiamoci che abbiamo ancora Kapanen e assistente sul libro paga.
Detto questo si potrebbe dunque spendere per potenziare il pacchetto stranieri restando nei limiti del budget,che come sappiamo non è più quello di una volta.
Restano da definire le posizioni di Lajunen,Burgler e Zangger come già detto.
Col ricambio Marti-Wolf-Traber per Julio-Ronche (in pratica mai giocato)-Jecker-Jorg risparmiamo oserei dire un bel po di soldi e in qualità credo che siamo lì.
Se si confermasse il Sergio si andrebbe ancora a risparmiare ulteriormente rispetto a un Crawford per esempio, e ricordiamoci che abbiamo ancora Kapanen e assistente sul libro paga.
Detto questo si potrebbe dunque spendere per potenziare il pacchetto stranieri restando nei limiti del budget,che come sappiamo non è più quello di una volta.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
formaggino
Kirk ha scritto:Abbiamo raggiunto i play off malgrado Kapanen e il pacchetto stranieri più debole della lega. In se basterebbe “solo” avere stranieri decenti per fare una stagione un po’ più tranquilla.
ci saranno ancora tanti cambiamenti, l'ha detto chiaro HD..vedremo
Il problema grosso è che se si puntava su qualcuno che lavora in NA diventa complicata, perché non si sa quando la loro stagione riprenderà/si concluderà.LVGA ha scritto:Io ho come il presentimento che l’allenatore sia già definito da tempociccio33 ha scritto:Arrivano e arriveranno nuovi giocatori ma mi chiedo se non si stiano facendo gli stessi errori dell'anno scorso, cioè: adesso che abbiamo un DS in carica, non sarebbe il caso di definire, qualunque esso sia, da subito, lo staff tecnico, in modo da non ritrovarci con le stesse paturnie della stagione appena passata? Magari ragiono male ma a me sembra evidente che è l'allenatore che chiede i giocatori di cui ha bisogno al DS o no?
Penso che proprio per questo Hnat non escluda Pelletier a priori, se restiamo in mutande qualcuno il coach lo deve pur fare.
Esatto e a quel punto Pellettier per un anno andrebbe anche bene. Purtroppo siamo in una situazione super instabile dovuta a sto cazzo di Corona di merda, e quindi anche Dome deve fare l'equilibrista.joof ha scritto:Il problema grosso è che se si puntava su qualcuno che lavora in NA diventa complicata, perché non si sa quando la loro stagione riprenderà/si concluderà.LVGA ha scritto:Io ho come il presentimento che l’allenatore sia già definito da tempociccio33 ha scritto:Arrivano e arriveranno nuovi giocatori ma mi chiedo se non si stiano facendo gli stessi errori dell'anno scorso, cioè: adesso che abbiamo un DS in carica, non sarebbe il caso di definire, qualunque esso sia, da subito, lo staff tecnico, in modo da non ritrovarci con le stesse paturnie della stagione appena passata? Magari ragiono male ma a me sembra evidente che è l'allenatore che chiede i giocatori di cui ha bisogno al DS o no?
Penso che proprio per questo Hnat non escluda Pelletier a priori, se restiamo in mutande qualcuno il coach lo deve pur fare.
Intanto il Rappi si affida a poteri superiori... Dopo Kristo, ecco Moses 
http://heshootshescoores.com/lattaccant ... genberger/
A parte gli scherzi, mica male come colpo.
http://heshootshescoores.com/lattaccant ... genberger/
A parte gli scherzi, mica male come colpo.
Ha ha, bella !!
Mah io Moses non l'ho mai considerato davvero forte, ha fatto una stagione molto bella, ma poi si è un po' perso. Inoltre è piccolo e poco fisico e molto fumoso, gli servono diverse occasioni per buttarla dentro. Me lo ricordo bene alla coppa Spengler di alcuni anni fa, dove proprio non riusciva a buttarlo dentro neanche a piangere !! Per me assolutamente NO, per un Rappi può essere un discreto acquisto, ma da noi non l'avrei mai voluto.
Mah io Moses non l'ho mai considerato davvero forte, ha fatto una stagione molto bella, ma poi si è un po' perso. Inoltre è piccolo e poco fisico e molto fumoso, gli servono diverse occasioni per buttarla dentro. Me lo ricordo bene alla coppa Spengler di alcuni anni fa, dove proprio non riusciva a buttarlo dentro neanche a piangere !! Per me assolutamente NO, per un Rappi può essere un discreto acquisto, ma da noi non l'avrei mai voluto.