Si con lo zurigo non aveva fatto faville ma mi sembra un bel giocatore. In quella stagione arrivò prima dei play off in uno zurigo che girava a corrente alternataLord Burg ha scritto:Tutto vero, statistiche in AHL e soprattutto KHL molto buone, ma l’unica lega in cui ha deluso è stata proprio la nostra... Con lo Zurigo solo 8 punti (2 gol) in 15 partite.sampei ha scritto:Se scarichiamo Lajunen mi piacerebbe Linden Vey...questa stagione in russia. Buone statistiche sia in ahl e Khl e se non sbaglio hnat era suo agente
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Sono d'accordo. Anch'io non ricordo un suo grande impatto da noi come fosse lecito aspettarsi. Tra l'altro in una squadra che girava a mille nei playoff.Lord Burg ha scritto:Tutto vero, statistiche in AHL e soprattutto KHL molto buone, ma l’unica lega in cui ha deluso è stata proprio la nostra... Con lo Zurigo solo 8 punti (2 gol) in 15 partite.sampei ha scritto:Se scarichiamo Lajunen mi piacerebbe Linden Vey...questa stagione in russia. Buone statistiche sia in ahl e Khl e se non sbaglio hnat era suo agente
Pure io rimasi deluso di quanto fece a Zurigo, non vorrei giocarmi lo straniero con uno che ha già fallito una volta da noi. Punterei su qualcuno di nuovo o un usato sicuro.
Se parliamo di centri sul mercato europeo, il mio sogno è Da Costa. Gran bel giocatore secondo me, è in scadenza e ha dimostrato che in Svizzera rende.
Inoltre sembrerebbe finalmente aver superato i suoi problemi fisici, nelle ultime due stagione complessivamente ha saltato solo 8 partite.
Inoltre sembrerebbe finalmente aver superato i suoi problemi fisici, nelle ultime due stagione complessivamente ha saltato solo 8 partite.
Mi hai letto nel pensiero..stavo giusto per scrivere su di lui ..sarebbe topLord Burg ha scritto:Se parliamo di centri sul mercato europeo, il mio sogno è Da Costa. Gran bel giocatore secondo me, è in scadenza e ha dimostrato che in Svizzera rende.
Da Costa centro della nostra seconda linea sarebbe da brividi, lui è sicuramente un giocatore di primo piano del panorama europeo (rispetto alle nostre possibilità economiche).Lord Burg ha scritto:Se parliamo di centri sul mercato europeo, il mio sogno è Da Costa. Gran bel giocatore secondo me, è in scadenza e ha dimostrato che in Svizzera rende.
Accoltello / Da Costa i centri delle primi due linee sarebbe davvero TAAAAAAANTA roba, e Daugavins all'ala !!! Con un difensore straniero molto forte !!
Svegliatemi, grazie !
Invece di ali interessanti potrebbe esserci Niklas Jensen dello Jokerit
Accoltello deve essere uno che taglia le difese in due mi sa.barabitt ha scritto:Da Costa centro della nostra seconda linea sarebbe da brividi, lui è sicuramente un giocatore di primo piano del panorama europeo (rispetto alle nostre possibilità economiche).Lord Burg ha scritto:Se parliamo di centri sul mercato europeo, il mio sogno è Da Costa. Gran bel giocatore secondo me, è in scadenza e ha dimostrato che in Svizzera rende.
Accoltello / Da Costa i centri delle primi due linee sarebbe davvero TAAAAAAANTA roba, e Daugavins all'ala !!! Con un difensore straniero molto forte !!
Svegliatemi, grazie !
Jensen dev'essere veramente molto forte ma lo Jokerit ha l'opzione per rinnovargli il contatto, immagino siano soddisfatti di lui.barabitt ha scritto:Invece di ali interessanti potrebbe esserci Niklas Jensen dello Jokerit
si si un vero pugnale nel fianco !!!!snake ha scritto:Accoltello deve essere uno che taglia le difese in due mi sa.barabitt ha scritto:Da Costa centro della nostra seconda linea sarebbe da brividi, lui è sicuramente un giocatore di primo piano del panorama europeo (rispetto alle nostre possibilità economiche).Lord Burg ha scritto:Se parliamo di centri sul mercato europeo, il mio sogno è Da Costa. Gran bel giocatore secondo me, è in scadenza e ha dimostrato che in Svizzera rende.
Svegliatemi, grazie !