Si ho visto che va fino al 2021, ma magri pagando qualcosina in piùLightning ha scritto:Jensen dev'essere veramente molto forte ma lo Jokerit ha l'opzione per rinnovargli il contatto, immagino siano soddisfatti di lui.barabitt ha scritto:Invece di ali interessanti potrebbe esserci Niklas Jensen dello Jokerit
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
-
Solo Lugano
Il difensore svizzero nei radar di Hnat dovrebbe essere Calle Andersson, anche lui in procinto di lasciare la capitale per il non raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il berna sembra intenzionato a fare un repulisti all'interno della squadra dopo la stagione deludente
Ma gli hanno appena rinnovato il contratto durante questa stagione. Che senso avrebbe? E poi con chi lo sostituirebbero...(?)
- Paul Martel
ahah anche su Rete1 han tirato due bei pesci su Lugano ed Ambrì...
La gente come noi ...
Non sono abituato/avvezzo ai pesci d'aprile (non facendoli mai), ecco perché non ci penso nemmeno... Non ho familiarità.Lord Burg ha scritto:
Cosa ne dite di Shawn Lalonde , visto che la sua attuale squadra Admiral Vladivostok non può partecipare al prossimo campionato di KHL?
Spulciando i giocatori di questa squadra ho trovato un anche un'ala che pare sia molto forte, trattasi di un russo/canadese certo Nikita Korostelev.falko ha scritto:Cosa ne dite di Shawn Lalonde , visto che la sua attuale squadra Admiral Vladivostok non può partecipare al prossimo campionato di KHL?
Mah, personalmente spero che Hnat andrà a pescare due stranieri ben più forti...falko ha scritto:Spulciando i giocatori di questa squadra ho trovato un anche un'ala che pare sia molto forte, trattasi di un russo/canadese certo Nikita Korostelev.falko ha scritto:Cosa ne dite di Shawn Lalonde , visto che la sua attuale squadra Admiral Vladivostok non può partecipare al prossimo campionato di KHL?