Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Tifoso

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Tifoso »

@Dani e Stamkos

hai qualche novità/voci sul mercato?

difensore ch (Krüger?)
difensore straniero
attaccante ch
attaccante straniero (Pirri?)
allenatore

Grazie :)
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ciao a tutti , innanzitutto mi auguro che siate tutti in salute, voi ed i vostri cari.
Sui difensori come avevamo già detto Marti e Wolf sono stati ingaggiati.
Rimane in difesa un possibile colpo svizzero o”svizzero” ma con la situazione in divenire causa Covid è tutto bloccato. Burgler (e zangger) sul mercato.
Si seguono i movimenti in Nord America (x i CH soprattutto) ma, anche li, vista la situazione attuale è tutto fermo ed incerto.
Diciamo che ci sono poche news attualmente visto che i problemi sono altri.
Di Pirri non ho sentito nulla...
Ho saputo di un nome straniero per la difesa (colpaccio), già nominato nel
Forum, ma come sempre sono tratttive, incrocio le dita.

Mia suggestione (non so nulla di questo beninteso), andrebbe preso Richard, sbolognati burgler e zangger, prese 2 ali sniper e lajunen tenuto come 5o o spedito...così saremmo
Estremamente competitivi e potremmo guardare con calma al
Mercato in Nord America , soldi permettendo, per eventuali colpi svizzeri last minute
Saluti a tutti e state in salute
barabitt

Messaggio da barabitt »

Pirri sarebbe un altro bel colpo per la nostra squadra !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Fatemi sognare un po' dai, lo so che sto delirando, ma così sarebbe davvero uno sballo !!

Suri Arcobello Pirri
Daugavins (Boucher) Richard Fazzini
Berteggia Morini Herburger
Walker Sannitz Lammer
MisterX

Messaggio da MisterX »

Stamkos84 ha scritto:Ciao a tutti , innanzitutto mi auguro che siate tutti in salute, voi ed i vostri cari.
Sui difensori come avevamo già detto Marti e Wolf sono stati ingaggiati.
Rimane in difesa un possibile colpo svizzero o”svizzero” ma con la situazione in divenire causa Covid è tutto bloccato. Burgler (e zangger) sul mercato.
Si seguono i movimenti in Nord America (x i CH soprattutto) ma, anche li, vista la situazione attuale è tutto fermo ed incerto.
Diciamo che ci sono poche news attualmente visto che i problemi sono altri.
Di Pirri non ho sentito nulla...
Ho saputo di un nome straniero per la difesa (colpaccio), già nominato nel
Forum, ma come sempre sono tratttive, incrocio le dita.

Mia suggestione (non so nulla di questo beninteso), andrebbe preso Richard, sbolognati burgler e zangger, prese 2 ali sniper e lajunen tenuto come 5o o spedito...così saremmo
Estremamente competitivi e potremmo guardare con calma al
Mercato in Nord America , soldi permettendo, per eventuali colpi svizzeri last minute
Saluti a tutti e state in salute
Difensore già nominato nel forum, chi sarebbe?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

I nomi non si fanno ma tant è ...si tratta Clendering e, vista la situazione in NHL, Hersley è più che una opzione
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Tj Brennan o Curran ? Hersley 34anni troppo vecchio.....Clendening perche no anche se non sembra un fenomeno....
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto:I nomi non si fanno ma tant è ...si tratta Clendering e, vista la situazione in NHL, Hersley è più che una opzione
Hersley non era già seguito in passato? Per me in base all'affare Richard si delinerà poi il nostro mercato. Dalle parole di Hnat si evinceva che Lajunen non sarebbe tornato
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Stamkos84 ha scritto:I nomi non si fanno ma tant è ...si tratta Clendering e, vista la situazione in NHL, Hersley è più che una opzione
Beh... Speriamo proprio che sia vera la voce su Clendening. Da anni spero che possa arrivare a Lugano, sarei più che soddisfatto.

PS: vedo però solo adesso che Clendening ha ancora un anno di contratto, addirittura one-way...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Lord Burg ha scritto:
Beh... Speriamo proprio che sia vera la voce su Clendening. Da anni spero che possa arrivare a Lugano, sarei più che soddisfatto.

PS: vedo però solo adesso che Clendening ha ancora un anno di contratto, addirittura one-way...
I contratti lasciano il tempo che trovano...per quello
Ho detto che ,causa COVID, i piani sono un po’ sballati....i giocatori che si seguono in Nord America sono in standby...
Hnat dovrà decidere se attendere o puntare su (quantomeno in difesa) uno straniero che milita in Europa...io per hersley metterei la
Firma ora ..grande, grosso, tiro potente e sa dirigere il PP..vedremo
Bloccato