Lord Burg ha scritto:A dire il vero l'intervista continuava e si intendeva la scelta dello staff tecnico
Io condivido la scelta dello staff tecnico, ma non credo che la Società abbia fatto una bella figura oppure abbia qualcosa di cui vantarsi. Dopo la fuga di Barry Smith se la sono fatta addosso, ed hanno ingaggiato Huras pur conoscendo perfettamente l'uomo ed i suoi metodi. Salvo poi ripensarci prima che scadesse il contratto a Larry. Il tutto con un considerevole spreco di denaro (Huras è in vacanza a spese dell'HCL). Piú che rivendicare scelte coraggiose sarebbe meglio stendere un velo pietoso...
Lord Burg ha scritto:A dire il vero l'intervista continuava e si intendeva la scelta dello staff tecnico
Io condivido la scelta dello staff tecnico, ma non credo che la Società abbia fatto una bella figura oppure abbia qualcosa di cui vantarsi. Dopo la fuga di Barry Smith se la sono fatta addosso, ed hanno ingaggiato Huras pur conoscendo perfettamente l'uomo ed i suoi metodi. Salvo poi ripensarci prima che scadesse il contratto a Larry. Il tutto con un considerevole spreco di denaro (Huras è in vacanza a spese dell'HCL). Piú che rivendicare scelte coraggiose sarebbe meglio stendere un velo pietoso...
Credo che non ci siano diritti d'autore in quanto questo è un disegno che riprende la famosa scena immortalata nella fotografia di Iwo Jima (che poi a quanto pare fu ricostruita in studio )
nylanderfan ha scritto:Credo che non ci siano diritti d'autore in quanto questo è un disegno che riprende la famosa scena immortalata nella fotografia di Iwo Jima (che poi a quanto pare fu ricostruita in studio )
La foto è una ricostruzione, ma non in studio, avvenne sul campo. Infatti alcuni dei marines presenti nella foto ci lasciarono la pelle nei giorni seguenti.
Ulteriori dettagli dovrebbero essere sulla pagina di Wikipedia.