O magari la teniamo per noi, ecco qualcosa di simile a Pettersson può avere...la nazionalità svedese!barabitt ha scritto:Lightning ha scritto:Io ne preferirei invece una...e magari anche f...! Vabbé mi autocensuro da solo scusatemi questo inizio mi sta caricando come poche volte in passato!barabitt ha scritto:…uno, non una.
…a sto punto voto anche io per una….così la affianchiamo a Pettersson e si gasa ancora di più
Martedì 16.09.2014; EHC Lausanne - HC Lugano 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 16.09.2014; EHC Lausanne - HC Lugano 2:4
-
Pat Bateman
Intanto: miglior difesa e terzo miglior attacco.
Nylaaaaaaa.....guarda che comunque mi ricordo di quello che mi hai detto prima e ti dirò di più ci credo pure un po' a quanto mi hai detto! Ma me l'hai sparata proprio così o..
Ti aspetto al varco
.
- nylanderfan
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Auguri! Durerà due minuti e andrà in onda a notte fonda...Lightning ha scritto:Bene così, 3 punti che ci mettono ancora più calma e ora si può lavorare in tutta tranquillità. Almeno non abbiamo del tutto subito il ritorno del Losanna e comunque sia é un bel segno da squadra vera (nonostante le difficoltà). Vedremo quante squadre vinceranno a Malley. Certo che c'é da migliorare dobbiamo imparare a gestire sempre meglio le partite aspettando che tutti entrano nei meccanismi di Fischer e Andersson. Poi li potremo vedere la il team essere ancora più squadra e tutto funzionerà sempre meglio, ne son convinto.
P.S.: ahhhh non vedo l'ora di vedermi la sintesi!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Hahaha una mossa balossa non mi dispiacerebbe affatto! Allora non ci resta che attendere e sperare sul serio che quei due furbacchioni e mattacchioni di Patrick e Peter facciano portino a termine quanto dici. 
- nylanderfan
Non è detto che sarà Nilsson, quella è più una mia speranza 
from Bure to Boeser

Fra poco le interviste della champions finiscono.Kenta ha scritto:Auguri! Durerà due minuti e andrà in onda a notte fonda...Lightning ha scritto:Bene così, 3 punti che ci mettono ancora più calma e ora si può lavorare in tutta tranquillità. Almeno non abbiamo del tutto subito il ritorno del Losanna e comunque sia é un bel segno da squadra vera (nonostante le difficoltà). Vedremo quante squadre vinceranno a Malley. Certo che c'é da migliorare dobbiamo imparare a gestire sempre meglio le partite aspettando che tutti entrano nei meccanismi di Fischer e Andersson. Poi li potremo vedere la il team essere ancora più squadra e tutto funzionerà sempre meglio, ne son convinto.
P.S.: ahhhh non vedo l'ora di vedermi la sintesi!
Barcollo ma non mollo!
Sul fatto che siano di due minuti purtroppo penso tu abbia proprio ragione, la RSI migliora di anno in anno
E il colpo di tacco di Filppula a smarcare il difensore sulla blu nel primo tempo?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!