Porcu can, me la sono persa...
Come scusante e per essere considerato ancora un tifoso del nostro Lugano dico che ero all'estero (qualccuno deve lavorare ogni tanto)
Pensavo la perdessimo, anche se avevo detto 5-3 per noi.
Grazie dei vostri commenti (scusa Ottawa

).
Sul Genowey non ho capito se ha delle buone mani e lento o sia tecnicamente limitato ma combattente e utile difensivamente. L'è po stess
Dispiace che il Timo non sia in forma (0 min penalità), ma tornerà grande (sui passaggi sbagliati forse è daltonico).
Per ripetere ciò che avete già detto (e cosa lo faccio a fare??), non sarebbe stato grave perdere le prime 2,3,4 partite, intuisco che il primo tempo del hcl sia stato buono ed in generale
l'attitudine, d'altra parte cimice e altri hanno detto che lo zurigo non ha brillato... da ottimista dico che non hanno brillato perchè il Lugano non glielo ha permesso.
Facendo il lapalisse dico che è meglio vincere. Un buon inizio, anche se verso la fine si ha rischiato (tutto secondo voi che avete visto) è meglio di perdere per un gol.
Su txt ho visto che l'ambrì vinceva a sei minuti dalla fine di 3 gol, immagino i commenti giustamente entusiastici, poi si son fatti uccellare! Partita buttata via.
Questa sera me la guardo, ho già preparato gli spaghetti, la birretta e il rutto libero (fantozzi).
forza lugano e saltuti a tuc