Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da wyoming »

su una cosa andiamo tutti d'accordo.......le cagate. :D :good:
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

dove la dai la mano?
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Lightning ha scritto: Ah se si ricevono lavori così velocemente senza perder tempo, devo dire che stiamo diventando efficienti. Perfetto, coordinatore squadra cheerleader a me. Posso darti una mano anch'io a caricare l'ambiente con un sound che spacca per tutti. :lool: Ed ogni tanto andiamo a vedere come procede la conduzione della squadra...In pratica andiamo a rompere le balle dal pres (nyla) in ufficio bevendo qualcosa o scendiamo sul ghiaccio da wyo e compagnia bella.
Ok socio, affare fatto :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lightning

Messaggio da Lightning »

wyoming ha scritto:su una cosa andiamo tutti d'accordo.......le cagate. :D :good:
Haha lì mi sa che andiamo tutti fortissimo!! Spettacolo! :D :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

mi dite come si fa a lavorare con Nyla presidente e Cimice come DS?

E' come avere per vicina di casa Mara Maionchi e Barbara d'Urso sullo stesso piano.
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Misko ha scritto:
Lightning ha scritto: Ah se si ricevono lavori così velocemente senza perder tempo, devo dire che stiamo diventando efficienti. Perfetto, coordinatore squadra cheerleader a me. Posso darti una mano anch'io a caricare l'ambiente con un sound che spacca per tutti. :lool: Ed ogni tanto andiamo a vedere come procede la conduzione della squadra...In pratica andiamo a rompere le balle dal pres (nyla) in ufficio bevendo qualcosa o scendiamo sul ghiaccio da wyo e compagnia bella.
Ok socio, affare fatto :D
Perfetto, più tardi andiamo a firmare il contratto ma sarà solo una formalità. Domani, si inizia sul serio. :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Inizi ad accampare scuse? Guarda che l'hockey è uno sport onesto. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

wyoming ha scritto:mi dite come si fa a lavorare con Nyla presidente e Cimice come DS?

E' come avere per vicina di casa Mara Maionchi e Barbara d'Urso sullo stesso piano.
Mi dicono che nyla non è uno semplice con cui lavorare, dicono che imponga molto spesso la formazione ai suoi allenatori e con cimice non avrai voce in capitolo riguardo agli acquisti (se non quelli personali alla Migros)...ergo preparati, vita dura quella dell'allenatore.
Makome

Messaggio da Makome »

.... per fortuna qua si scherza... allora mi ci voglio mettere anche io a spararla grossa. Poi ieri era il 21 ottobre magari ci sarà qualche back to the future :pope:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Nyla è la fusione di Constantin, De Laurentis, Berlusconi e Renzetti. Trai le tue conclusioni. :D :D :D Io ne vorrei uno alla Thohir.....c'è ma non c'è praticamente mai.
Immagine
Rispondi