Moderatore: Thor41
Ok socio, affare fattoLightning ha scritto: Ah se si ricevono lavori così velocemente senza perder tempo, devo dire che stiamo diventando efficienti. Perfetto, coordinatore squadra cheerleader a me. Posso darti una mano anch'io a caricare l'ambiente con un sound che spacca per tutti.Ed ogni tanto andiamo a vedere come procede la conduzione della squadra...In pratica andiamo a rompere le balle dal pres (nyla) in ufficio bevendo qualcosa o scendiamo sul ghiaccio da wyo e compagnia bella.
Haha lì mi sa che andiamo tutti fortissimo!! Spettacolo!wyoming ha scritto:su una cosa andiamo tutti d'accordo.......le cagate.![]()
Perfetto, più tardi andiamo a firmare il contratto ma sarà solo una formalità. Domani, si inizia sul serio.Misko ha scritto:Ok socio, affare fattoLightning ha scritto: Ah se si ricevono lavori così velocemente senza perder tempo, devo dire che stiamo diventando efficienti. Perfetto, coordinatore squadra cheerleader a me. Posso darti una mano anch'io a caricare l'ambiente con un sound che spacca per tutti.Ed ogni tanto andiamo a vedere come procede la conduzione della squadra...In pratica andiamo a rompere le balle dal pres (nyla) in ufficio bevendo qualcosa o scendiamo sul ghiaccio da wyo e compagnia bella.
Mi dicono che nyla non è uno semplice con cui lavorare, dicono che imponga molto spesso la formazione ai suoi allenatori e con cimice non avrai voce in capitolo riguardo agli acquisti (se non quelli personali alla Migros)...ergo preparati, vita dura quella dell'allenatore.wyoming ha scritto:mi dite come si fa a lavorare con Nyla presidente e Cimice come DS?
E' come avere per vicina di casa Mara Maionchi e Barbara d'Urso sullo stesso piano.