Sabato 10.10.2015; HC Lugano - ZSC Lions 2:3 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno da questa sfida?

3 punti
10
67%
2 punti
3
20%
1 punto
0
Nessun voto
0 punti
2
13%

Voti totali: 15

Lord Burg

Re: Sabato 10.10.2015; HC Lugano - ZSC Lions 2:3 ds

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto: P.S.: e comunque io sono uno che dice chiaramente quando si gioca bene e ne sono felicissimo per quello. Infatti intervengo benissimo anche quando si vince bene. Non sono negativo credimi anche se tu lo pensi, dico solo le cose come penso che siano al momento e mi fa male dire queste cose (ma son più facili da condividere con gli altri perché ti consola parlarne, invece nelle vittorie é sempre tutto più facile da gestire, lo fai a tuo piacimento).
No questo lo so e lo apprezzo, tu ci sei sempre a commentare, al contrario di altri.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Tutto si può dire ma non che ieri abbiano giocato male. Io ho visto del buon gioco, credo che la vittoria sarebbe arrivata se non fosse stato per gli errori individuali. Resto fiducioso, il vero valore di questa squadra sta pian piano venendo fuori, l'unico problema è che le partite scorrono una dopo l'altra più veloce di quel che si pensa quindi sarebbe anche ora di tirare fuori i c*****i una volta per tutte! :clapping: :twisted: :twisted:
"Non può piovere per sempre.."
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Concordo in tutto
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Discreta partita ieri ma nn ci si puó accontentare di fare giocato bene.
Mi è molto piaciuti Sartori (davvero nn capisco perchè gioca così poco), Filpulla e anche Martensson che ha dato netti segno di risveglio.

Male Klasen, Pettersson, Vauclair e Fischer !

Non capisco la gente che critica Filpulla!! Attualmente è il miglior straniero che abbiamo
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Filppula ha avuto sul bastone il goal della vittoria ma come altri in precedenza ha mancato il colpo del KO.
Per il resto credo abbia fatto una buona partita.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Se ieri sera, ma anche venerdì, fossimo stati più concreti, saremmo qui a parlare di altro. Tipo che non giochiamo ancora al top, ma che il gioco verrà. Abbiamo seminato a sufficienza per portare a casa la posta piena, ma non siamo stati capaci a raccogliere.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

nylanderfan ha scritto:Filppula ha avuto sul bastone il goal della vittoria ma come altri in precedenza ha mancato il colpo del KO.

…ne ha avuti due di dischi sul bastone. Uno l'ha tirato sul corpo del portiere (da 5 m), l'altro da 3 m l'ha sparato due metri alto !!! Queste occasioni non si devono sbagliare, proprio come quella capitata a Tony solo davanti alla porta. Lo Zurgio ieri quelle occasioni non le ha sbagliate e infatti ci ha castigato. Loro avranno avuto 5 occasioni limpide in tutta la partita e han fatto 3 goals. Noi ne abbiamo avute 12/13 e l'abbiamo buttata dentro una volta sola.
Lightning

Messaggio da Lightning »

crosscheck ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Filppula ha avuto sul bastone il goal della vittoria ma come altri in precedenza ha mancato il colpo del KO.

…ne ha avuti due di dischi sul bastone. Uno l'ha tirato sul corpo del portiere (da 5 m), l'altro da 3 m l'ha sparato due metri alto !!! Queste occasioni non si devono sbagliare, proprio come quella capitata a Tony solo davanti alla porta. Lo Zurgio ieri quelle occasioni non le ha sbagliate e infatti ci ha castigato. Loro avranno avuto 5 occasioni limpide in tutta la partita e han fatto 3 goals. Noi ne abbiamo avute 12/13 e l'abbiamo buttata dentro una volta sola.[/quote

Ma infatti loro, da quel punto di vista "rapporto qualità dei tiri", sono davvero di un altro pianeta. Da noi chi deve fare la differenza ed é pagato per farla, é nettamente insufficiente. La percentuale realizzativa di chi dovrebbe segnare (e gli stranieri ci sono dentro pienamente) fa schifo. Ma di cosa stiamo discutendo?!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Questa è una cosa che non capisco. Gli avversari con un tiro segnano e noi dobbiamo farne il triplo. A volte abbiamo delle occasioni d'oro e si tira sul portiere. Qualche allenamento specifico non guasterebbe.

from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:
crosscheck ha scritto:

…ne ha avuti due di dischi sul bastone. Uno l'ha tirato sul corpo del portiere (da 5 m), l'altro da 3 m l'ha sparato due metri alto !!! Queste occasioni non si devono sbagliare, proprio come quella capitata a Tony solo davanti alla porta. Lo Zurgio ieri quelle occasioni non le ha sbagliate e infatti ci ha castigato. Loro avranno avuto 5 occasioni limpide in tutta la partita e han fatto 3 goals. Noi ne abbiamo avute 12/13 e l'abbiamo buttata dentro una volta sola.[/quote

Ma infatti loro, da quel punto di vista "rapporto qualità dei tiri", sono davvero di un altro pianeta. Da noi chi deve fare la differenza ed é pagato per farla, é nettamente insufficiente. La percentuale realizzativa di chi dovrebbe segnare (e gli stranieri ci sono dentro pienamente) fa schifo. Ma di cosa stiamo discutendo?!
…d'accordo con te, sono lautamente pagati per centrare la porta, non per avere 5 occasioni prima di riusare a buttarla dentro. Da uno come Filppula mi aspetto che con due occasioni così almeno una nell'incrocio o in mezzo alle gambe del portiere sia capace a metterla. Filppula non è fisico, non disturba davanti alla porta ma almeno la precisione di tiro da lui me l'aspetto (soprattutto a 5 m solo davanti al portiere).
Bloccato