Bienne - Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Bienne - Lugano 3:1
ma porca puttana in un gruppo di 25 giocatori, non ce ne uno che sappia alzare la voce e far tirare fuori la paglia dal culo agli altri?!? io se al lavoro vengo ripreso in maniera forte faccio di tutto per non commettere piu certi errori
-
Hai ragione, ma visto che "il passatempo" mi appassiona ormai da più di 30 anni mi rende difficile un distacco oggettivo rispetto alla situazione in atto. Va bene perdere, va bene alcune stagioni andate a male, ma adesso rasentiamo l'inverosimile e non riesco a capacitarmene. Dovrei fregarmene altamente di questi quattro barboni ma le emozioni sono troppo forti e salgono, salgono, salgono.Kenta ha scritto:Il fatto bellissimo che stai per diventare papà di una principessina ti indica come un faro quali sono le cose che sono importanti davvero. Il resto son passatempi, appassionanti, coinvolgenti, emozionanti, ma passatempi (e sono incazzata pure io, neh?, sia chiaro).crosscheck ha scritto:Caz, in questi giorni sto per diventare papà per la prima volta, e invece di essere contento, ho dentro un indescrivibile rabbia e voglia di spaccare tutto, fattami salire da questa squadra di finocchi (non si può più chiamarli giocatori non lo meritano). Cosa devo fare ????
La tesserla l'ho già riconsegnata, magari domani appendo uno striscione fuori dalla pista nella speranza che la squadra lo veda.
Per esempio: smidollati, senza orgoglio, ...crosscheck ha scritto: perché che altri termini vuoi usare con questi giocatori?
Si forse un po' masochista lo sono anche io perché continuo a guardare le partite, ma non capisco perché la sommossa non ci sta dal tuo punto di vista. Cosa ti spinge ad incitare ancora dei falliti come quelli ??
Un finocchio (brutto termine dispregiativo) non è automaticamente uno smidollato (vedi il tipo che era capitano, molto apprezzato, di una squadra di rugby, sport macho e virile per eccellenza).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Certo perché entrambi sono dei comportamenti da vigliacchi ed entrambi non sono accettabili.cimice77 ha scritto:Allora se vincevano e giocavano bene erano tutti dei vigliacchi perchè vuol dire che giocavano contro Fischer.
Perdono allo stesso modo, dimostrando che nn giocavano contro Fischi ma che sono veramente in crisi, e sono ugualmente dei vigliacchi.
Qual era il risultato che vi andava bene?
L impressione è che molti di voi sono come la società....nn sanno cosa dicono e fanno!
-
…uno su un milione ?? E' vero che è dispregiativo, allora userò checche isteriche così forse andrà meglio.Kenta ha scritto:Per esempio: smidollati, senza orgoglio, ...crosscheck ha scritto: perché che altri termini vuoi usare con questi giocatori?
Si forse un po' masochista lo sono anche io perché continuo a guardare le partite, ma non capisco perché la sommossa non ci sta dal tuo punto di vista. Cosa ti spinge ad incitare ancora dei falliti come quelli ??
Un finocchio (brutto termine dispregiativo) non è automaticamente uno smidollato (vedi il tipo che era capitano, molto apprezzato, di una squadra di rugby, sport macho e virile per eccellenza).

-
Perché secondo il mio punto di vista non serve a nulla se non a dare sfogo alla tua incazzatura. Ma non porta nulla all'ambiente e nulla alla squadra. Fa solo godere come scimmie i nostri avversari, soprattutto ad un derby. I giocatori pensi che credano di giocare bene? Credi che non sappiano che la gente è incazzata? Lasciare la pista vuota pensi li farà giocare meglio? Restituire le tessere credi che ci farà risalire la classifica?crosscheck ha scritto:…perché che altri termini vuoi usare con questi giocatori?Pat Bateman ha scritto:Mi riferivo al termine che hai utilizzato per descrivere i giocatori. Tu hai riconsegnato la tessera ma continui a vederti le partite in televisione e a sfogare la tua rabbia qui sul forum, invitando tutti alla sommossa. Non vivresti più tranquillo tagliando di netto con l'HCL? Il masochista mi sa che sei tucrosscheck ha scritto:Certo che faccio ciò che voglio, come lo fai tu del resto !! Quali termini intendi, non mi sembra di averti offeso.
Mi spieghi comunque da dove arriva questo tuo masochismo ?
La squadra era ed è tutt'ora veramente in crisi. Il punto è che ad un certo punto bisogna reagire , dare dei segni di vita. Mostrare il carattere, tirare fuori le palle, chiamatelo come volete. Questo momento per quanto mi riguarda doveva essere stasera. Non mi aspettavo di certo una vittoria ma speravo in qualcosa di più che questo scempio.
A questo punto non rimane che aspettare che si entri in una spirale positiva sperando che questa duri più di 3 partite..
..e, come dice la mia firma..
A questo punto non rimane che aspettare che si entri in una spirale positiva sperando che questa duri più di 3 partite..
..e, come dice la mia firma..
"Non può piovere per sempre.."
-
domani aria pesante
-
Restituire la tessera non ci farà risalire in classifica, come non lo farà andare ad applaudire i giocatori (ah scusa le checche isteriche). Però forse il mio gesto potrà dimostrare quanto la gente ne ha piene le palle (e mi sembra che di gente così ce ne sia tanta) e non si tratta solo dei giocatori, se ne ha piene le balle di tutta la società (io salvo la Vicky perché ci mette i soldi). Continuando invece ad incitarli è come dire loro: va bene andate avanti così. Questo è il mio punto di vista.
Errare è umano ma perseverare per 10 anni no, mi dispiace.
Errare è umano ma perseverare per 10 anni no, mi dispiace.
-
Sono d'accordo con te, un limite c'è per tutto !! Non ho però capito cosa intendi con l'ultima frase.AléLugano ha scritto:La squadra era ed è tutt'ora veramente in crisi. Il punto è che ad un certo punto bisogna reagire , dare dei segni di vita. Mostrare il carattere, tirare fuori le palle, chiamatelo come volete. Questo momento per quanto mi riguarda doveva essere stasera. Non mi aspettavo di certo una vittoria ma speravo in qualcosa di più che questo scempio.
A questo punto non rimane che aspettare che si entri in una spirale negativa sperando che questa duri più di 3 partite..e come dice la mia firma..