P.S. Il tipo travestito da angelo mi ha svoltato la serata!

Moderatore: Thor41
Si che lo sono, ma ho detto che se a noi mancano dei top player fa più male che a loro, visto che abbiamo meno alternative per sostituirli. "Facile" per loro con il farm team.crosscheck ha scritto:
Scuse: Cunti, Matthews, Flueler non sono dei top player per loro ????Lord Burg ha scritto:Guarda che dei loro 13, se tutti fossero sani, la metà circa sarebbero giù in B bel farm team.. Quindi abbiamo circa lo stesso numero di infortunati... E a noi le assenze dei nostri top player pesano molto di più, visto che non abbiamo una rosa di 40 giocatori...
c'è molto da dire anche quando si gioca bene.crosscheck ha scritto:se giochiamo bene non ho nulla da dire,
Jean Valjean ha scritto:c'è molto da dire anche quando si gioca bene.snakebill ha scritto:se giochiamo bene non ho nulla da dire,
io sono dell'avviso che si impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie, però è bello anche commentare le vittorie![]()
sul fatto poi che ci sia gente che scrive sul forum solo quando si perde, beh, al mondo c'è di tutto
…ma questo è un tuo parere, anche loro non possono sostituire i top players con degli altri top players, quindi non mi sembra che diventi più facile. Semplicemente hanno una rosa più ampia, ma questo non significa che per questo motivo possano sostituire i giocatori migliori con altri dello stesso livello. Il discorso reggerebbe se non avessi abbastanza giocatori per mandare in campo la squadra, ma alle condizioni di questa sera il tuo discorso non regge.Lord Burg ha scritto:Si che lo sono, ma ho detto che se a noi mancano dei top player fa più male che a loro, visto che abbiamo meno alternative per sostituirli. "Facile" per loro con il farm team.crosscheck ha scritto:
Scuse: Cunti, Matthews, Flueler non sono dei top player per loro ????Lord Burg ha scritto:Guarda che dei loro 13, se tutti fossero sani, la metà circa sarebbero giù in B bel farm team.. Quindi abbiamo circa lo stesso numero di infortunati... E a noi le assenze dei nostri top player pesano molto di più, visto che non abbiamo una rosa di 40 giocatori...
…quoto il tuo discorso, è proprio ciò che intendevo. Abbiamo sbagliato tanto e abbiamo pagato. Non fa una grinza.Lightning ha scritto:Peccato, mi scazza la sconfitta di stasera anche se perdere a Zurigo non è affatto uno scandalo, anche se in questa stagione siamo stati sconfitti 3 volte su 3 dallo zsc, più o meno tutte allo stesso modo, ossia giocando abbastanza bene ma pagando i nostri errori. Peccato ancora perché venivamo da una bella serie di vittorie, bisogna pur dire che prima o poi questa serie si sarebbe interrotta. Mi sarebbe piaciuto vincere da loro anche per dare un segnale definitivo a tutto il campionato, pazienza...Domani però dobbiamo riscattarci e tornare a vincere davanti al nostro pubblico.
anche a me sarebbe piaciuto un sacco vincere stasera. la pausa questa volta è arrivata al momento sbagliato.Lightning ha scritto:Peccato, mi scazza la sconfitta di stasera anche se perdere a Zurigo non è affatto uno scandalo, anche se in questa stagione siamo stati sconfitti 3 volte su 3 dallo zsc, più o meno tutte allo stesso modo, ossia giocando abbastanza bene ma pagando i nostri errori. Peccato ancora perché venivamo da una bella serie di vittorie, bisogna pur dire che prima o poi questa serie si sarebbe interrotta. Mi sarebbe piaciuto vincere da loro anche per dare un segnale definitivo a tutto il campionato, pazienza...Domani però dobbiamo riscattarci e tornare a vincere davanti al nostro pubblico.
Scrivo per cercar conferme rispetto a ciò che penso e vedo, se uno la vede diversamente e ha buoni argomenti cambio volentieri idea, se invece mi va contro giusto per principio allora non ci sto.Pat Bateman ha scritto:Dici che scrivi per sapere cosa ne pensano gli altri, ma a me sembra che scrivi solo per voler aver ragione.
Comunque: secondo me abbiamo giocato bene, tutto sommato. C'è mancata concretezza, cosa che loro hanno in abbondanza. Poi possiamo star qui a disquisire sull'importanza delle assenze all'infinito. Mi pare ovvio che loro sono una squadra migliore della nostra, non ci piove. Ce la siamo comunque giocata e questo è già un passo in avanti.