Martedì 19.01.2016; EHC Bienne - HC Lugano 6:2
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 19.01.2016; EHC Bienne - HC Lugano 6:2
Quello che volevo dire è che a volte puoi provarci in tutti i modi ma non ce n'è. Questo è lo sport e a me piace anche perché è imprevedibile. A volte l'ultima in classifica vince con la prima o una squadra di lega pro arriva alle semifinali di coppa.
Secondo me non solo ci può stare, ma si vedeva addirittura arrivare. L'importante è usare la batosta come "sveglia" e continuare a lavorare.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
impariamo da questa sconfitta. si impara più da queste che dalle vittorie.
domani sarebbe da assistere all'allenamento...
domani sarebbe da assistere all'allenamento...

-
E ma noi non ci abbiamo provato, se non per i primi 10 minuti.Pat Bateman ha scritto:Quello che volevo dire è che a volte puoi provarci in tutti i modi ma non ce n'è. Questo è lo sport e a me piace anche perché è imprevedibile. A volte l'ultima in classifica vince con la prima o una squadra di lega pro arriva alle semifinali di coppa.
E' vero lo sport è bello perché imprevedibile, ma una squadra forte deve proprio evitare di far accadere le cose imprevedibili creando le condizioni per non permettere a quelle più deboli di fare la sorpresa. Io oggi mi aspettavo la maturità di riuscire a fare questo.
-
Tra l'altro Oestlund non è poi così un cesso se è riuscito a non prendere gol oggi. O sbaglio ?
Spariamo sulla croce rossa...stasera avevamo un Tony di troppo ed un'Ilari in meno.....

scherzo...non ho potuto vedere la partita.... 

Non ho scritto niente prima della partita perché non volevo portare sfiga, però anche io la vedevo male questa partita, perché temevo che non avremmo avuto la motivazione giusta a giocare contro il Bienne ultimo per la terza volta in 10 giorni (per di più vincendo le altre 2 partite).Misko ha scritto:Secondo me non solo ci può stare, ma si vedeva addirittura arrivare. L'importante è usare la batosta come "sveglia" e continuare a lavorare.
Paradossalmente penso che le due facili reti iniziali abbiano ancora peggiorato tutto. Poi non siamo più riusciti a fare il click per girarla.
Bisogna anche aggiungere però che 4 pali non è che li si prendono tutti i giorni...
Diciamo che con il loro primo gol il momentum è cambiato e, anche per colpa del nostro atteggiamento, non siamo più riusciti a cambiarlo.
Tutto sommato la si poteva vincere facilmente, secondo me pure ancora sul 5-2, se solo avessimo messo quel maledetto terzo gol (e le occasioni le abbiamo avute).
Una cosa che proprio non ho capito è perché non abbiamo cambiato portiere.
Vabbè, importantissimo ora sarà fare un weekend da 6 punti con Friborgo e Berna.
Ma ha giocato? era da mandare dentrocrosscheck ha scritto:Tra l'altro Oestlund non è poi così un cesso se è riuscito a non prendere gol oggi. O sbaglio ?
Serataccia, e sì che dopo il 2-0 di Pettersson sembrava una passeggiata, appunto sembrava perché dopo è calato il buio. Ocio perché nelle ultime 3 partite si è incassati la bellezza di 13 gol, sono un po' tanti, stringere i bulloni in difesa please.