Martedì 19.01.2016; EHC Bienne - HC Lugano 6:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Pat Bateman

Re: Martedì 19.01.2016; EHC Bienne - HC Lugano 6:2

Messaggio da Pat Bateman »

Quello che volevo dire è che a volte puoi provarci in tutti i modi ma non ce n'è. Questo è lo sport e a me piace anche perché è imprevedibile. A volte l'ultima in classifica vince con la prima o una squadra di lega pro arriva alle semifinali di coppa.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Secondo me non solo ci può stare, ma si vedeva addirittura arrivare. L'importante è usare la batosta come "sveglia" e continuare a lavorare.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

impariamo da questa sconfitta. si impara più da queste che dalle vittorie.
domani sarebbe da assistere all'allenamento... ;)
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Pat Bateman ha scritto:Quello che volevo dire è che a volte puoi provarci in tutti i modi ma non ce n'è. Questo è lo sport e a me piace anche perché è imprevedibile. A volte l'ultima in classifica vince con la prima o una squadra di lega pro arriva alle semifinali di coppa.
E ma noi non ci abbiamo provato, se non per i primi 10 minuti.
E' vero lo sport è bello perché imprevedibile, ma una squadra forte deve proprio evitare di far accadere le cose imprevedibili creando le condizioni per non permettere a quelle più deboli di fare la sorpresa. Io oggi mi aspettavo la maturità di riuscire a fare questo.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Tra l'altro Oestlund non è poi così un cesso se è riuscito a non prendere gol oggi. O sbaglio ?
Ragno

Messaggio da Ragno »

Spariamo sulla croce rossa...stasera avevamo un Tony di troppo ed un'Ilari in meno..... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
Ragno

Messaggio da Ragno »

scherzo...non ho potuto vedere la partita.... :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Misko ha scritto:Secondo me non solo ci può stare, ma si vedeva addirittura arrivare. L'importante è usare la batosta come "sveglia" e continuare a lavorare.
Non ho scritto niente prima della partita perché non volevo portare sfiga, però anche io la vedevo male questa partita, perché temevo che non avremmo avuto la motivazione giusta a giocare contro il Bienne ultimo per la terza volta in 10 giorni (per di più vincendo le altre 2 partite).
Paradossalmente penso che le due facili reti iniziali abbiano ancora peggiorato tutto. Poi non siamo più riusciti a fare il click per girarla.
Bisogna anche aggiungere però che 4 pali non è che li si prendono tutti i giorni...
Diciamo che con il loro primo gol il momentum è cambiato e, anche per colpa del nostro atteggiamento, non siamo più riusciti a cambiarlo.
Tutto sommato la si poteva vincere facilmente, secondo me pure ancora sul 5-2, se solo avessimo messo quel maledetto terzo gol (e le occasioni le abbiamo avute).

Una cosa che proprio non ho capito è perché non abbiamo cambiato portiere.

Vabbè, importantissimo ora sarà fare un weekend da 6 punti con Friborgo e Berna.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

crosscheck ha scritto:Tra l'altro Oestlund non è poi così un cesso se è riuscito a non prendere gol oggi. O sbaglio ?
Ma ha giocato? era da mandare dentro
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Serataccia, e sì che dopo il 2-0 di Pettersson sembrava una passeggiata, appunto sembrava perché dopo è calato il buio. Ocio perché nelle ultime 3 partite si è incassati la bellezza di 13 gol, sono un po' tanti, stringere i bulloni in difesa please.
Immagine
Bloccato