Sabato 02.04.2016, gara 1: HC Lugano - SC Bern 5:4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 02.04.2016, gara 1: HC Lugano - SC Bern 0:0
Lascia stare, guardo e riguardo i gol fatti in attesa di domani... agitato come non mai
Per intanto son tranquillo, domani sarà un altra cosa. 

Comunque il mio biglietto Ticketcorner è strano, non c'è scritto sopra niente. Solo "HC Lugano, Resega", "Data e orario secondo calendario Lega Nazionale", ma non c'è scritto da nessuna parte che è per la gara 1 hehehe. Speriamo che il codice a barre funzioni 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
A quanto ne so per l'inno ci sarà un tipo a cantare.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Spero vivamente che abbiamo sistemato un po'l'impianto audio, da quando hanno abbassato i bassi è imbarazzante... anche il video iniziale pompava di brutto, ora veramente debole
- Jean Valjean
il mio dice 1a partita finale playoffMisko ha scritto:Comunque il mio biglietto Ticketcorner è strano, non c'è scritto sopra niente. Solo "HC Lugano, Resega", "Data e orario secondo calendario Lega Nazionale", ma non c'è scritto da nessuna parte che è per la gara 1 hehehe. Speriamo che il codice a barre funzioni

per ora sono tranquillo. è "solo" gara 1

Domanda : per vedere la finale live dall'estero Swisscom TV e Teleboy sono bloccate...
Lo "streaming" della rsi sapete se funziona dall 'estero ? http://live.rsi.ch/results.html
O c'è qualche altro trucco ?
Lo "streaming" della rsi sapete se funziona dall 'estero ? http://live.rsi.ch/results.html
O c'è qualche altro trucco ?
Purtroppo né lo streaming di rsi né l'app di Swisscom TV funzionano all'estero . Ho provato un paio di siti web per streaming per gara-6 semifinali ma nessuno ha funzionato! Fortuna domani mattina rientro dalle vacanze e sarò all Resega
Ho fatto una settimana in Spagna e riuscivo a vedere senza problemi lo streaming della RSI, ma non i video registrati. Prova, dovrebbe andare 

Di nuovo Vinnerborg e Wiegand...