L'ultimo cambio c'erano Hofmann - Lapierre - Fazzini.
Alleluia, è da inizio stagione che dico di mettere Fazzini con Hofmann.
Sabato 15.10.2016; EV Zug - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 15.10.2016; EV Zug - HC Lugano 4:0
Bene cosi e burgler con klasen martensson?
è canadese fino in fondo: squadra che vince non si cambia. Ora che si perde la cambia. Sono fatti così i canadesi.
Gardner morini bertaggia
walker sannitz reuille
walker sannitz reuille
Eh ma è solo perchè la partita sta andando a p......e, poi vedrai che la prossima farà come sempre.
- nylanderfan
Infatti basta con i canadesi.Grog ha scritto:è canadese fino in fondo: squadra che vince non si cambia. Ora che si perde la cambia. Sono fatti così i canadesi.
from Bure to Boeser

Habis non voleva un canadaese ma poi ha ceduto alle pressioni di Brunner/Chiesa/Vicky per Shedden. Mi sembra chiaro dato che Shedden non corrispondeva per niente al profilo cercato da Habis (europeo, giovane e capace con i giovani)nylanderfan ha scritto:Infatti basta con i canadesi.Grog ha scritto:è canadese fino in fondo: squadra che vince non si cambia. Ora che si perde la cambia. Sono fatti così i canadesi.
E voi che mi prendevate in giro quando vi assicuravo che Peltonen era in cima alla lista per il posto di allenatore... magari inventato non eraGrog ha scritto:Habis non voleva un canadaese ma poi ha ceduto alle pressioni di Brunner/Chiesa/Vicky per Shedden. Mi sembra chiaro dato che Shedden non corrispondeva per niente al profilo cercato da Habis (europeo, giovane e capace con i giovani)nylanderfan ha scritto:Infatti basta con i canadesi.Grog ha scritto:è canadese fino in fondo: squadra che vince non si cambia. Ora che si perde la cambia. Sono fatti così i canadesi.

Aspetto solo quel qualcuno che dia la colpa al DS, manca solo questo stasera.
Mettetevi nei panni dei due allenatori, hai due chiaviche come Sondell e Zackrisson (che apparentemente non erano voluti) e tieni fuori dei giocatori che conosci per far spazio a due così? Certo che no...
Torneremo a girare, abbiate fede!
Comunque finalmente Bürgler con Klasen e Tony.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mettetevi nei panni dei due allenatori, hai due chiaviche come Sondell e Zackrisson (che apparentemente non erano voluti) e tieni fuori dei giocatori che conosci per far spazio a due così? Certo che no...
Torneremo a girare, abbiate fede!
Comunque finalmente Bürgler con Klasen e Tony.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk