Ci dev'essere una voragine di cui non vede il fondo...crosscheck ha scritto:…c'è limite al peggio ???? Mi dite pf dove sarà, perché siamo veramente messi maaaaaalissssssimo !!!!!

Moderatore: Thor41
Ci dev'essere una voragine di cui non vede il fondo...crosscheck ha scritto:…c'è limite al peggio ???? Mi dite pf dove sarà, perché siamo veramente messi maaaaaalissssssimo !!!!!
ciccio33 ha scritto:Ci dev'essere una voragine di cui non vede il fondo...crosscheck ha scritto:…c'è limite al peggio ???? Mi dite pf dove sarà, perché siamo veramente messi maaaaaalissssssimo !!!!!
Stavo per dire la stessa cosa. Che palle, siamo alle solite..Andy75 ha scritto:Ogni anno siamo alle solite!!! Dirigenza, Staff Tecnico, Giocatori a chi la colpa!? Quello che è sicuro che dobbiamo cambiare allenatore se no la stagione è andata! Se però mi dicono che l'anno prossimo arriva Del Curto o uno simile allora possiamo continuare così ma che sia la volta buona che riusciamo a trovare continuità!!!
Come ho già scritto altrove ma il Ds, lo staff tecnico, la dirigenza, ecc. ecc. cosa cavolo han combinato? Penso che Klasen a parte abbiamo i peggiori stranieri della lega, ma mi dico io nessuno ai piani alti si accorge? Non saremo sempre noi tifosi che siamo stupidi...wyoming ha scritto:Erano anni che non assistevano a uno spettacolo così vergognoso......se vogliono far fuori DS...che lo dicano così possiamo tornare a vede e hockey. Giocatori vergognosi. I migliori il 51, 37 e 86. Il resto da spedire in Siberia.
Brunner imbarazzante.
Zack e Tony non li prenderei nemmeno in B. Il primo ha seri problemi di controllo del disco, visione i gioco.....e mi chiedo come si possa essere arrivati a lui....Tony 16 partite di PO in due anni .... poi il buio. Di Sondell non parlo perché ne ho la memoria piena.....e il telefono si rifiuta di scrivere oltre.
Massacratemie ditemi che ce l'ho con questi due....Non me ne frega niente....io alla Resega non li posso vedere....irritanti come tantiauguri altri...ma questi son stranieri....
Mandiamo via l'allenatore.....ok. e poi? Tornano a fare i fenomeni?
….secondo me, a questo punto, non vogliono ammettere gli errori commessi. Un po' come Kaufmann che con gli arbitri difende l'indifendibile. Se continuano così fanno spazientire i tifosi e si ritrovano con una bella contestazione in casa, almeno spero.ciccio33 ha scritto:Come ho già scritto altrove ma il Ds, lo staff tecnico, la dirigenza, ecc. ecc. cosa cavolo han combinato? Penso che Klasen a parte abbiamo i peggiori stranieri della lega, ma mi dico io nessuno ai piani alti si accorge? Non saremo sempre noi tifosi che siamo stupidi...wyoming ha scritto:Erano anni che non assistevano a uno spettacolo così vergognoso......se vogliono far fuori DS...che lo dicano così possiamo tornare a vede e hockey. Giocatori vergognosi. I migliori il 51, 37 e 86. Il resto da spedire in Siberia.
Brunner imbarazzante.
Zack e Tony non li prenderei nemmeno in B. Il primo ha seri problemi di controllo del disco, visione i gioco.....e mi chiedo come si possa essere arrivati a lui....Tony 16 partite di PO in due anni .... poi il buio. Di Sondell non parlo perché ne ho la memoria piena.....e il telefono si rifiuta di scrivere oltre.
Massacratemie ditemi che ce l'ho con questi due....Non me ne frega niente....io alla Resega non li posso vedere....irritanti come tantiauguri altri...ma questi son stranieri....
Mandiamo via l'allenatore.....ok. e poi? Tornano a fare i fenomeni?