Se ci crede lui, la prossima volta che mi serve il salame vado a fare un salto negli uffici della società, visto che di fette di salame ne girano parecchie.Lord Burg ha scritto:Shedden nel prepartita alla RSI:
"We play good, but with so many injured players [...]"
Poi come sempre ha continuato dicendo che quando saremo al completo vedremo il "vero Lugano".
Mamma mia, ma in società proprio nessuno si sta accorgendo di quanto sia preoccupante questa situazione.
Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3
Moderatore: Thor41
-
Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
Profeta?Lord Burg ha scritto:Oggi la mette il Fazz![]()
...e Brunner!

cmq una certa probabilita' a questo scenario bisognerebbe considerarla, anche se minima..crosscheck ha scritto:Se ci crede lui, la prossima volta che mi serve il salame vado a fare un salto negli uffici della società, visto che di fette di salame ne girano parecchie.Lord Burg ha scritto:Shedden nel prepartita alla RSI:
"We play good, but with so many injured players [...]"
Poi come sempre ha continuato dicendo che quando saremo al completo vedremo il "vero Lugano".
Mamma mia, ma in società proprio nessuno si sta accorgendo di quanto sia preoccupante questa situazione.
Che culo sul secondo gol... secondo me era sgambetto di Zack... Diciamo che se l'ambri segnava un gol così mi incazzavo parecchio.
Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 2:1
Sondell negli spogliatoi, sanguina dal viso (probabilmente un disco o un colpo in faccia).
Speriamo solo che non sia niente di grave.
Speriamo solo che non sia niente di grave.
- nylanderfan
No, gomitata (forse involontaria) di un piotto.
from Bure to Boeser

Si, dopo l'ho rivista.
Bella violenta, il naso potrebbe aver fatto crack...
Nonostante ciò penso che dovrebbero poter continuare a giocare, se caso con la griglia integrale.
Bella violenta, il naso potrebbe aver fatto crack...
Nonostante ciò penso che dovrebbero poter continuare a giocare, se caso con la griglia integrale.
- nylanderfan
Era un 2+2 per noi. Se poi aggiungiamo lo sgambetto clamoroso non fischiato su Klasen dimostra che in Lega non contiamo un caxxo.
from Bure to Boeser

In ogni caso troppi errori, troppo spazio concesso in difesa.
Ma almeno in avanti per una volta creiamo, che è positivo, almeno non ci addormentiamo...
Peccato per il PP osceno.
Ma almeno in avanti per una volta creiamo, che è positivo, almeno non ci addormentiamo...

Peccato per il PP osceno.
- Jean Valjean
Non è il derby dei poveri, ma dei poverissimi.... In uno scapoli/ammogliati si vedrebbero meno errori....
Per fortuna ci sono stati un paio di episodi di pura rabbia, la discesa di bertaggia e la fucilata di steve
Per fortuna ci sono stati un paio di episodi di pura rabbia, la discesa di bertaggia e la fucilata di steve