Piccola precisazione: se un allenatore si permettesse di fare un gesto del genere alla resega verrebbe giù la pista intera (ha poi ricevuto addosso un bicchiere vuoto)...
In ogni caso....Quanto mi piacerebbe riaffrontare quella squadra di m... del Berna in semifinale, chissà cosa succederebbe.
Play-Off 2016/2017
Moderatore: Thor41
Re: Play-Off 2016/2017
Ottimo, Noreau salterà tutta la semifinale per infortunio:
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... nal-series
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... nal-series
Calma che non ci siamo ancora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nylanderfan
Tutto questo euforismo non mi piace, piedi piantati in terra e lavorare duro per la prossima partita che sarà la più importante, se dovessimo perdere è finita
Giusto!! Domani sarà durissima, sarà la partita più difficile, ci sarà una bolgia alla pista e i nostri dovranno saper restare calmi e freddi, gestire le emozioni domani non sarà per niente sempliceglen93 ha scritto:Tutto questo euforismo non mi piace, piedi piantati in terra e lavorare duro per la prossima partita che sarà la più importante, se dovessimo perdere è finita
- Jean Valjean
Vero, sarà un match difficilissimo con loro che si giocano tutto. Ma meglio affrontarlo sul 3 a 2 che sul 2 a 3 

- nylanderfan
Per ora a me basta vedere come abbiamo tolto la baldanza ai giocatori e ai tifosi dello ZSC.
from Bure to Boeser

Non esageriamo. Io parto dal presupposto che ci sono ancora due partite da giocare e noi dobbiamo vincerne almeno una o giovedì o sabato.glen93 ha scritto: se dovessimo perdere è finita
esatto.....e domani sarà un'altra battaglia. Concentrati, cattivi e cinici come ieri sera.