ciccio33 ha scritto:Non avendo visto niente e sentito la radio a sprazzi non so bene cosa pensare,certo che non fare nemmeno un misero gol con tutti sti pezzi da 90 che in teoria dovremmo avere mah mi lascia perplesso. Pensare poi che in un mese abbiamo dilapidato tutto il nostro vantaggio sulle dirette inseguitrici, anzi che lo Zugo ci è passato davanti e il Bienne ci ha raggiunto....
…eh ma non siamo in crisi !!! , abbiamo avuto solo un piccolo calo !!!
falko ha scritto:Quandosi vince lui non si fa sentire, quando si perde scrive paginate. Da oggi personalmente quello che scrive non mi interessa più e non lo leggo. Probabilmente ha dei problemi.
L'ho già detto, quando si vince che cose devo scrivere "oh che bravi abbiamo vinto !!"
Io mi aspetto sempre che il Lugano vinca e che giochi come una squadra vera, quindi il fatto di vincere per me è normalissimo. E' quando perde (e soprattutto quando perde come negli ultimi 2 mesi) che c'è da scrivere.
Ripeto, a me non è il perdere che da fastidio, ma il giocare ad un altro sport (vedere una squadra completamente persa, senza voglia, senza mordente, senza idee, senza nessuna possibilità di vincere). Io mi aspetto di assistere a partite di hockey non di curling, non so più come esprimerlo.
Io ho guardato la partita, usciamo da un momento tosto dove non girava niente, ci vuole tempo per riprendersi, non abbiamo giocato male, l’episodio chiave è stata la cazzata di Elvis, quello sì che mi fa incazzare perché ci ha tagliato le gambe in un momento dove già non giriamo bene lui si permette di uscire come sempre con grande leggerezza fuori dai pali, partita che senza certi episodi portavamo anche a casa
falko ha scritto:Quandosi vince lui non si fa sentire, quando si perde scrive paginate. Da oggi personalmente quello che scrive non mi interessa più e non lo leggo. Probabilmente ha dei problemi.
L'ho già detto, quando si vince che cose devo scrivere "oh che bravi abbiamo vinto !!"
Io mi aspetto sempre che il Lugano vinca e che giochi come una squadra vera, quindi il fatto di vincere per me è normalissimo. E' quando perde (e soprattutto quando perde come negli ultimi 2 mesi) che c'è da scrivere.
Ripeto, a me non è il perdere che da fastidio, ma il giocare ad un altro sport (vedere una squadra completamente persa, senza voglia, senza mordente, senza idee, senza nessuna possibilità di vincere). Io mi aspetto di assistere a partite di hockey non di curling, non so più come esprimerlo.
Io ho guardato la partita, usciamo da un momento tosto dove non girava niente, ci vuole tempo per riprendersi, non abbiamo giocato male, l’episodio chiave è stata la cazzata di Elvis, quello sì che mi fa incazzare perché ci ha tagliato le gambe in un momento dove già non giriamo bene lui si permette di uscire come sempre con grande leggerezza fuori dai pali, partita che senza certi episodi portavamo anche a casa
…ma se non abbiamo MAI avuto il pallino del gioco in mano. Abbiamo creato 3 occasioni in tutta la partita, che cosa vuoi portare a casa. Le pive nel sacco, portiamo a casa, come è giusto che sia. Giochiamo senza nessuna emozione, non siamo mai pericolosi e facciamo fatica a fare 3 passaggi in fila.
cimice77 ha scritto:Chi ha visto la partita mi può confermare se il Line up era effettivamente quello comunicato?
Si era quello, secondo me era un po’ un castigo per il fazz, uno come lui deve sempre avere compagni alla sua altezza, dopo si che rende, ireland secondo me ha sbagliato veramente tanto a metterlo in quella linea
glen93 ha scritto:Ah già scusa, la tua analisi è più giusta visto che ti sei fatto raccontare la partita da un tuo amico... cross dai cazzo
…onestamente mi fido di più dei miei 3 amici che hanno visto la partita e che mi hanno raccontato ciò che è accaduto, rispetto a quello che dici tu, scusa, ma li conosco bene e so come vedono le cose !!
ciccio33 ha scritto:Alla radio han confermato che Fazzini giocava in quarta. Certo che anche Ireland la scoperta l’ha fatta...
Ha ha, un fenomeno il nostro allenatore. Fazzini in 4. è proprio una scopertona, forse Elvis ha fatto quell'errore perché gli ha detto di giocare ala al posto di Klasen e quest'ultimo non si è visto tutta la partita in quanto credeva di dover giocare in porta.