Haussener è un Fontana più bravo tecnicamente.stewes ha scritto:Solo Lugano ha scritto:Leggevo su hshs che sto Gerlach era il nuovo kubaliksnake ha scritto:Ora puoi tornare nel forum dei piotti. Manco che Gerlach fosse Bergeron. Dai.![]()
Mi chiedo chi siano i giocatori che il Lugano manderà nei rockets. Immagino Vedova e Camichel. Gli altri? Magari Haussener non può sostituire Morini? O è proprio scarso? Mai visto giocare.
Timo Haussener
Moderatore: Thor41
Re: Timo Haussener
Questo commento te lo quoto tale e quale, ma riferito a HaussenerThor41 ha scritto:Non ne parla nessuno ma secondo me ha fatto una buona partita.

Vero, più sicuro di se.Lord Burg ha scritto:Questo commento te lo quoto tale e quale, ma riferito a HaussenerThor41 ha scritto:Non ne parla nessuno ma secondo me ha fatto una buona partita.
...come già detto....se tecnicamente progredirà sarà il nostro Ryan Gardner 2.0Thor41 ha scritto:Vero, più sicuro di se.Lord Burg ha scritto:Questo commento te lo quoto tale e quale, ma riferito a HaussenerThor41 ha scritto:Non ne parla nessuno ma secondo me ha fatto una buona partita.
Questo é il classico giocatore che per conto mio é inutile alla nostra squadra.
È il classico giocatore che per qualità dev'essere un centro da 1a o 2a linea troppo tecnico per giocare in 3a o 4a.
Al momento é troppo acerbo ovviamente per giocare nelle prime linee e talento sprecato per la 3a e 4a.
Dovrebbe andare in un club di 2a fascia (Langnau, Ambri, Rappi) dove potrebbe giocare un ruolo piu importante
È il classico giocatore che per qualità dev'essere un centro da 1a o 2a linea troppo tecnico per giocare in 3a o 4a.
Al momento é troppo acerbo ovviamente per giocare nelle prime linee e talento sprecato per la 3a e 4a.
Dovrebbe andare in un club di 2a fascia (Langnau, Ambri, Rappi) dove potrebbe giocare un ruolo piu importante
cimice77 ha scritto:Questo é il classico giocatore che per conto mio é inutile alla nostra squadra.
In nessuna delle squadre da te citate al momento giocherà mai nelle prime due linee. Giocherà con i Rockets secondo me.
PS: Attenzione con le parole.....Lo scorso anno sia Ambrì che Langnau han finito davanti a noi in RS.
Perché sprecato. Ci lamentiamo che non abbiamo giovani e poi li mandiamo via? Lui potrebbe prendere il posto di Sannitz fra un paio d'anni.
Probabilmente hai ragione ma avrebbe piu chance per fare il suo gioco. Ripeto in 3a o 4a linea é sprecato.stewes ha scritto:cimice77 ha scritto:Questo é il classico giocatore che per conto mio é inutile alla nostra squadra.
In nessuna delle squadre da te citate al momento giocherà mai nelle prime due linee. Giocherà con i Rockets secondo me.
PS: Attenzione con le parole.....Lo scorso anno sia Ambrì che Langnau han finito davanti a noi in RS.
Sono quei giocatori che hanno un potenziale molto interessante ma per le loro caratteristiche possono diventare top player per la in B ma non faranno mai il salto in NLA perché non sono abbastanza forti per giocare nelle prime due linee in NLA
cimice77 ha scritto:Probabilmente hai ragione ma avrebbe piu chance per fare il suo gioco. Ripeto in 3a o 4a linea é sprecato.stewes ha scritto:cimice77 ha scritto:Questo é il classico giocatore che per conto mio é inutile alla nostra squadra.
Sono quei giocatori che hanno un potenziale molto interessante ma per le loro caratteristiche possono diventare top player per la in B ma non faranno mai il salto in NLA perché non sono abbastanza forti per giocare nelle prime due linee in NLA
..io credo una chance la meriti, d'altronde fra Berna,Zurigo,Zugo in 3a e 4a linea ne vedo giocatori con più qualità
di lui, perché allora la sua qualità dovrebbe essere troppa per una nostra 3a o 4a linea?...per me conta più l'attitudine
e l'accettazione del ruolo che può ricoprire...
Ehm persino nell'intervista appena pubblicata da hcl TV ripete che ALA è la sua posizione naturale. E alla ala potrebbe trovare spazio
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk