Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 0:
Tra l’altro il Capitano questa sera è Vauclair e non più Lapierre.
Nel Friborgo sempre ancora out Slater e Abplanalp.
Non sono stato chiaro. Io non intendevo, che non può giocare con Cunti adesso, non è che abbiamo una gran scelta senza Brunner e Bürgler, ma che se Ireland lo ha messo in 4a linea/13esimo attaccante è perché deve darsi una sveglia e deve meritarsi il posto, mentre altri “non è così che si recupera un giocatore” fuori condizione.Lord Burg ha scritto:Oh toh, Fazzini in seconda linea. Con Cunti.Abby2.0 ha scritto:Lord Burg il tuo toto-lineup sta diventando ripetitivo: gnegnegnegnegnegne... Fazzini in 4a linea... gnegnegnegnegnegne....![]()
![]()
![]()
Fazzini deve far vedere, che si merita di tornare in linea con Cunti, ripartendo dalla 4a linea. Non è che se uno fa 20 gol in Svizzera diventa improvvisamente Kucherov.

...Lord Burg ha scritto:Tra l’altro il Capitano questa sera è Vauclair e non più Lapierre.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Fuori Ronchetti, Vauclair settimo, spazio per Riva! Certo che il ragazzo da questi playoff sta sicuramente approfittando a livello di esperienza. Speriamo che faccia anche un partitone stasera.
"Non può piovere per sempre.."
Si anche io ricordo che aveva ricevuto il disvo in zona bocca-naso. Infatti, in panchina, ricordo bene che il medico gli ha controllato la parte superiore dei denti. Quindi, non saprei onestamente se fosse quello il problema o c'è altro...Lord Burg ha scritto:Uhm.. Ricordo male o l’aveva preso sul labbro? Non so se possa portare a una commozione.
Io durante la partita piuttosto avevo paura per Riva: lui il disco l’aveva ricevuto sul casco e per di più non l’aveva neanche visto arrivare.
Comunque per Ronchetti si può veramente solo speculare... Magari è anche solo malato.
Che cazzata togliere la C a Maxim.
Anch'io volevo continuare con Lapierre capitano. Niente contro Vauclair che a livello di anzianità è qui da una vita ma Max si stava meritando alla grande la C ed avrei continuato con lui.Kenta ha scritto:...Lord Burg ha scritto:Tra l’altro il Capitano questa sera è Vauclair e non più Lapierre.
Ah quindi secondo te ora è tornato in seconda linea perchè l'ultima partita, nei 6:57 minuti che ha giocato in quarta, ha dimostrato di meritarsi il posto?Abby2.0 ha scritto:Non sono stato chiaro. Io non intendevo, che non può giocare con Cunti adesso, non è che abbiamo una gran scelta senza Brunner e Bürgler, ma che se Ireland lo ha messo in 4a linea/13esimo attaccante è perché deve darsi una sveglia e deve meritarsi il posto, mentre altri “non è così che si recupera un giocatore” fuori condizione.Lord Burg ha scritto:Oh toh, Fazzini in seconda linea. Con Cunti.Abby2.0 ha scritto:Lord Burg il tuo toto-lineup sta diventando ripetitivo: gnegnegnegnegnegne... Fazzini in 4a linea... gnegnegnegnegnegne....![]()
![]()
![]()
Fazzini deve far vedere, che si merita di tornare in linea con Cunti, ripartendo dalla 4a linea. Non è che se uno fa 20 gol in Svizzera diventa improvvisamente Kucherov.
È stato nullo. L'unico posto che si meriterebbe dopo l'ultima partita sarebbe la tribuna. Fortunatamente però ora è di nuovo in seconda linea lo stesso, ma questo di sicuro non grazie all'ultima partita.
No. Semplicemente senza Klasen per Ireland non c’erano altre opzioni stasera
Ultima modifica di Abby2.0 il 20 mar 2018, 20:22, modificato 1 volta in totale.