Reto Suri

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Reto Suri

Messaggio da Lightning »

Io ancora non capisco....Se era tutto fatto ed il giocatore aveva quasi le valigie in mano convinto di andarsene com'è possibile per lo Zugo far finta ora di niente come se fosse tutto normale?! Con quale spirito rimane e giocherà il giocatore? Lo Zugo avrà in casa un giocatore scontento? (O alla fine gli fa piacere rimanere?).
Se il giocatore volesse veramente venir a Lugano, sarebbe assolutamente controproducente tenerlo li in casa dopo che lo hai deliberatamente scaricato (anche per mezzo della stampa). E poi potrebbe far veramente un po' di pressione per far capire alla società Zugo che ci perderebbero tutti (come scritto da dani). A meno, appunto, che al giocatore non dispiaccia restare alla fin fine.

Certo è che non vedo come si possano mettereva posto le cose così facilmente. Mi spiace ma non funziona così.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lord Burg ha scritto:Senza alcun dubbio lo Zugo.
Sarà anche ma intanto chi è rimasto fregato è il Lugano.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

ciccio33 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Senza alcun dubbio lo Zugo.
Sarà anche ma intanto chi è rimasto fregato è il Lugano.
Che il Lugano sia (per adesso) rimasto fregato, è indubbio.
Fregato però lo è anche Suri, costretto a rimanere in una società che non ha fiducia in lui. Senza contare che ora si ritrova con solo ancora 1 anno di contratto e non 3.
E per finire potrebbe rimanere fregato anche lo Zugo, se il giocatore la prossima stagione dovesse presentarti con lo spirito sbagliato...
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

È lo Zugo la barzelletta. Suri alle 11 era pronto a firmare, le carte erano sul tavolo. Gli svizzero centrali hanno voluto bloccare tutto inspiegabilmente dopo settimane di trattative. I giornalisti avranno anche interpellato lo stesso Suri, immagino.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

33dani33 ha scritto:È lo Zugo la barzelletta.
Esatto. Non divertente ma sono una barzelletta. Prima gli dicono di trovarsi una squadra, immagino pensando al Rappi....

Poi fanno dietrofront.

Ridicoli.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Io spero solo che l’affare non sia saltato per colpa delle rivelazioni giornalistiche. Non sarebbe la prima volta ed è una delle ragioni per cui il Roland insiste tanto sulle bocche cucite.

Comunque sia io Suri lo firmerei in ogni caso a partire dalla stagione dopo.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Secondo me il DS dello Zugo si è affacciato alla finestra, ha visto i tifosi con le torce ed i forconi ed ha deciso di mandare tutto all'aria :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non credo proprio che un DS si faccia "intimorire" dai tifosi tanto piu che non mi risulti che Suri sia un beniamino della Bosshard Arena.
Molto più probabile che Lugano e Suri abbiano trovato un accordo ma che Lugano e Zugo non lo abbiano trovato.
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Non credo proprio che un DS si faccia "intimorire" dai tifosi.
Cimice, tendi a prendere tutto molto sul serio... Le mie parole erano ironiche
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lo Zugo voleva più soldi o una contropartita. Infatti il Roland nell'intervista di ieri aveva esordito con Nessuno scambio.
Che fosse un messaggio rivolto al collega di Zugo?
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi