Lord Burg ha scritto:Visto che siamo in tema... Zaugg ha appena scritto:
Dominic Zwerger hat eine Schweizer Lizenz, weil er als Junior für den HC Davos gespielt hat. Dann zog er ins ferne Amerika, um dort das Hockeyhandwerk noch besser zu erlernen. Er sagt, er habe nach Abschluss seiner Lehrzeit auch von anderen Klubs Offerten gehabt. Beispielsweise von Lugano und Fribourg-Gottéron. Aber er bekam im Sommer Besuch von den Männern aus Ambri. «Sie haben mir ihre Hockey-Vision erklärt und ich dachte: Ja, das passt.» Andere hatten halt nur telefoniert.
So hat Ambri einen Vorsprung gegenüber jenen Sportchefs, die bloss in warmen Büros sitzen – einer gar unter Palmen – ein wenig herumtelefonieren und im Internet stöbern.
...si può leggere anche ad ambri il posto nelle prime due linee è sicuro in altre squadre non è sicuro; poi dare credito a un asino che rosica se il lugano vince, la considero solo spazzatura; zaugg
lobj ha scritto:...si può leggere anche ad ambri il posto nelle prime due linee è sicuro in altre squadre non è sicuro; poi dare credito a un asino che rosica se il lugano vince, la considero solo spazzatura; zaugg
in questo momento penso che saremmo capaci di citare chiunque pur di dar contro alla società
Lord Burg ha scritto:Visto che siamo in tema... Zaugg ha appena scritto:
Dominic Zwerger hat eine Schweizer Lizenz, weil er als Junior für den HC Davos gespielt hat. Dann zog er ins ferne Amerika, um dort das Hockeyhandwerk noch besser zu erlernen. Er sagt, er habe nach Abschluss seiner Lehrzeit auch von anderen Klubs Offerten gehabt. Beispielsweise von Lugano und Fribourg-Gottéron. Aber er bekam im Sommer Besuch von den Männern aus Ambri. «Sie haben mir ihre Hockey-Vision erklärt und ich dachte: Ja, das passt.» Andere hatten halt nur telefoniert.
So hat Ambri einen Vorsprung gegenüber jenen Sportchefs, die bloss in warmen Büros sitzen – einer gar unter Palmen – ein wenig herumtelefonieren und im Internet stöbern.
Voilá! Altro che cultura del lavoro ....duca con 1/4 dei mezzi a disposizione sta facendo un lavoro egregio ...il nostro è una marionetta! Basta mettere su amici di amici..ha fallito per 10 anni di fila ed è L unico rimasto al proprio posto..mai una autocritica, mai una assunzione di responsabilità ...è ora che finalmente se ne vada! GI L ha voluto lui ed è questo L unico motivo per cui quest ultimo è ancora al suo posto...licenziarlo significherebbe dire (finalmente) addio a RH...
Conte1986 ha scritto:
Zwerger l'ha preso Zanatta.....
Mi risulta che sia Müller preso da Zanatta, Zwerger è farina del sacco di Duca (che non è stato l'unico a scovarlo, ma l'unico a crederci abbastanza da convincerlo).
Conte1986 ha scritto:
Mi risulta che sia Müller preso da Zanatta, Zwerger è farina del sacco di Duca (che non è stato l'unico a scovarlo, ma l'unico a crederci abbastanza da convincerlo).
Intervista RSI2 Zwerger dice che è stato contattato prima dal Lugano ma che non gli veniva garantito nessun minutaggio in nessuna linea.Per cui ha scelto l'offerta dei p8.
Intervista in novembre credo
Conte1986 ha scritto:
Anche Zwerger è stato in sostanza preso da Zanatta