Playoff 2019

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Playoff 2019

Messaggio da Jean Valjean »

mah, l'errore sicuramente c'è e non credo ci vogliano ulteriori dimostrazioni per capire che la classe arbitrale non è all'altezza.

detto questo, il gol è palesemente regolare, per cui mi fa anche un po' sorridere il fatto che facciano protesto, per una decisione che anche se presa in modo irregolare, è corretta.

sono comunque curioso di sentire cosa dice la lega.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Anche a me fa un po' sorridere questo protesto, ci si attacca ai cavilli giuridici ora?

L'errore tecnico sembra effettivamente esserci, ma non penso proprio che sia sufficiente a far annullare la partita, anche perché il gol era palesemente regolare (anche se piuttosto buffo :D ).
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wing

Messaggio da wing »

Misko ha scritto:Anche a me fa un po' sorridere questo protesto, ci si attacca ai cavilli giuridici ora?

L'errore tecnico sembra effettivamente esserci, ma non penso proprio che sia sufficiente a far annullare la partita, anche perché il gol era palesemente regolare (anche se piuttosto buffo :D ).
Mi sbilancio: secondo me non ci sono nemmeno gli estremi per un errore tecnico...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

È un caso davvero limite questo e sarà interessante vedere la lega come e sopratutto quando deciderà vista l'imminenza della prossima partita.
Per conto mio, come detto qualcuno, il fatto di non aver fatto il gesto del goal-nongoal e ma subito del video, non può essere considerato un errore tecnico.

Quanto fatto invece dagli arbitri in Berna-Ginevra (consultare il video per vedere il tempo che era trascorso) era un errore tecnico per conto mio.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Uhhh attenzione.....non é tanto il fatto che l'arbitro non abbiamo fatto il segno del goal/nongoal prima di dire che andava a vedere il video ma piuttosto il fatto che gli arbitri non abbiano preso una decisione "on ice" prima di andare a vedere il video. Questa decisione sarebbe poi fondamentale se da video non si riesce a capire.
In questo caso ci sono davvero i margini per l'errore tecnico.
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

A parte che mi sembra che sia successo anche tra Lugano e Zugo che l'arbitro non indicasse sul ghiaccio, ma quello che conta, tuttavia potrei sbagliarmi, è se gli arbitri abbiano comunicato qualcosa alle due squadre prima di consultare il video. Se hanno comunque comunicato alle squadre quale era la loro decisione, credo che non ci sia errore tecnico. Ma potrei benissimo sbagliarmi
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Cusco Quint ha scritto:Se hanno comunque comunicato alle squadre quale era la loro decisione, credo che non ci sia errore tecnico. Ma potrei benissimo sbagliarmi
Anche a me risulta così in effetti, ma non ne sono sicuro al 100%...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

esatto ma sembra che questo ieri non sia stato fatto.
Dalle immagini televisive non si capisce perché iniziano subito a far vedere i replay e non si é visto cosa hanno fatto gli arbitri prima di uscire dal ghiaccio
glen93

Messaggio da glen93 »

Non rigiocheranno mai una partita di playoff non c’è il tempo per rigiocarla
wing

Messaggio da wing »

cimice77 ha scritto:esatto ma sembra che questo ieri non sia stato fatto.
Dalle immagini televisive non si capisce perché iniziano subito a far vedere i replay e non si é visto cosa hanno fatto gli arbitri prima di uscire dal ghiaccio
In questo caso conta quanto messo a referto dai giudici di gara: se confermano (come scontato) che la decisione on-ice è stata presa prima della visione del video la cosa finisce lì...

Chiaro che lo Zugo potrebbe sostenere il contrario, ma a quel punto la parola del giudice di gara è inappellabile.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Rispondi