Al momento, veramente anonimo.
La nhl in questo modo la vede in cartolina ma mi auguro non rimanga da noi nel caso.
Tim Heed
Moderatore: Thor41
Re: Tim Heed
ho visto solo i riflessi su HSHS, ma ha chiaramente salvato un goal a porta vuota, si vede chiaramente al minuto 2 del video su hshs.
Vale almeno quanto un goal
però poi non posso giudicare come ha giocato. Chiaro ci si aspettava di vederlo di più sul tabellino.
Vale almeno quanto un goal
però poi non posso giudicare come ha giocato. Chiaro ci si aspettava di vederlo di più sul tabellino.
Sicuramente in nhl non guardano il campionato svizzero per capire se firmare un giocatore o no. È qua per tenersi in forma e basta. Si sapeva

-
si ma di culo lo ha salvato..non si è accorto del disco nemmeno che ha toccato
- Jean Valjean
non ha ancora firmato per nessuno, ma immagino che alla fine qualcuno che ha una casella da riempire a poco costo per completare la rosa (e non sforare con il cap) ci sarà. Finirà per firmare un contratto di un anno e non giocare quasi mai.
Pare dovremo tenercelo ancora per un po'
- Jean Valjean
Il contratto è fino a metà novembre. Lo paghiamo per non giocare a causa di continui rinvii... Spero che qualcuno ci rimborsi.
Anche perché se rinnoviamo i contratti a termine striderebbe con l’idea che senza spettatori si rischia di fallire
Anche perché se rinnoviamo i contratti a termine striderebbe con l’idea che senza spettatori si rischia di fallire

Il campionato è compromesso, restiamo con 3 stranieri + Lajunen e va benissimo così.
Fosse per me anche Carr può andare, a meno che lo paga Washington.
Fosse per me anche Carr può andare, a meno che lo paga Washington.
Sono d'accordo con te, a questo punto non vale più la pena spendere soldi in più, ci teniamo Lajunen fino a fine contratto e giochiamo con quelli che abbiamo (inserendo i giovani per dare loro la possibilità di dimostrare il proprio valore). Tanto questa stagione non interesserà a nessuno, abbiamo comunque perso un sacco di abbonati che difficilmente recupereremo, gli sforzi economici teniamoli per gli anni a venire che serviranno maggiormente.
- nylanderfan
I club non dovevano iniziare questa stagione come se non fosse successo nulla ma mettere dei paletti per limitare al massimo le spese (tipo ridurre il numero di stranieri e giocare con un numero obbligatorio di U21 iscritti a foglio partita). Chiaramente nessuno, o quasi, ha fatto questo esercizio, salvo poi piangersi addosso quando la situazione è compromessa, anche grazie ai loro calcoli completamente errati.
from Bure to Boeser